Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 24 aprile "Leggerezza dietro l'angolo"

24 Aprile 2021

Una settimana tra le stelle di Cristina Donati.

ARIETE

Integerrimi come sempre, vigilerete con accortezza sul rispetto delle nuove regole: le stelle vi consigliano però di mollare un po' la corda, o rischierete di restare autoreclusi senza poter godere di qualche ritrovata libertà. Cercare di schiodarvi dalle vostre convinzioni equivale a smuovere una montagna, ma un po' di socialità farebbe molto bene anche a voi.

TORO

Vaccino o non vaccino, sarete disposti a tutto per ricominciare a vivere in maniera quasi normale e rivedere le persone che da tempo sono forzatamente distanti. Fortunatamente, l'ingresso di Urano nel vostro cielo vi rende facilmente accontentabili e per la settimana entrante ordinare un fritto misto da asporto, sarà per voi sufficiente per sentirvi al mare.

GEMELLI

Sarete pronti a sfruttare al meglio le riaperture e finalmente potrete flirtare come vi piace: per non far torto a nessuno, accettate la corte di tutti e di nessuno e, quando sarete liberi da impegni dal parrucchiere o all'estetista, vi farete accompagnare da un paio di loro alle minime occasioni sociali che saranno consentite. Si preannuncia un bel finale di mese.

CANCRO

Momento transitorio e importante per fare una selezione, come vi consiglia la Luna amica. Eliminate dalla vostra rubrica chi vi ha offeso, chi vi annoia e chi vi critica: resteranno quattro o cinque numeri al massimo, ma almeno sarà più facile organizzare un pranzo per discutere di progetti interessanti. Favorite le ricerche di immobili: se siete con la compagnia giusta, incontrerete i mattoni giusti.

LEONE

Vi siete abituati così tanto ad andare in giro con la mascherina che quasi stentate a riconoscere il vostro sorriso: gli astri, ed in particolare la Luna in terza casa, vi incoraggiano a pensare che chi vi ama veramente saprà riconoscervi anche se cambiate vestito, trucco, voce, peso, altezza e carattere ogni due ore. Sfruttate il fascino delle vostre ciglia lunghe, sbattendole a ritmo ogni volta che incrociate uno sguardo.

VERGINE

Per voi è importante la forma fisica e sicuramente la palestra continua a mancarvi: eppure non è così scontato che ci tornerete quando finalmente riapriranno, dato che avete scoperto quanto vi piace camminare nella natura. Meno costi e zero rischi, nel corso della settimana entrante verificherete come in aperta campagna sia comunque possibile fare incontri interessanti al di fuori di una sala pesi.

BILANCIA

Algide Bilance bon ton, con il cuore modello cassaforte, gli astri suggeriscono ad alta voce che vi state prendendo una bella cotta! Se siete single tutto si incasellerà provvidenzialmente al proprio posto, mentre se la vostra è una relazione consolidata si tratterà di un hobby o una nuova passione, non ci si innamora mica solo delle persone....

SCORPIONE

A dispetto del clima ancora ansiogeno in alcune situazioni familiari, grazie a Saturno molto favorevole nel vostro cuore tutto fila per il verso giusto. Fatevi forti delle certezze che avete, riscoprirete nel corso della prossima settimana quanto sia importante avere vicino qualcuno che vi sostiene indiscriminatamente e una nuova avventura lavorativa vi appassionerà ancor più di quanto credevate possibile.

SAGITTARIO

La settimana entrante, cari amici del Sagittario, vi vedrà protagonisti di una lotta appassionata all’inquinamento, alla vivisezione e all’abbandono degli animali, in loro difesa farete fuoco e fiamme. Non preoccupatevi, è solo colpa della Luna birichina che si affaccia nel vostro cielo e tra le vostre battaglie avrete anche il tempo di fare shopping con un amico, cosa che vi manca da tempo.

CAPRICORNO

Le vostre impressioni di pancia si rivelano sempre esatte e Saturno favorevole vi invita a valutare in doppio senso questo vantaggio: fisicamente se vi sembra che il vostro girovita sia esploso, probabilmente avete ragione. Stessa cosa riguardo i rapporti sociali: se qualcuno vi sembra inaffidabile, quasi certamente lo è. Tenete le distanze e mangiate sano.

ACQUARIO

Per ritrovare la fantasia che vi guida le stelle hanno un chiaro consiglio per voi: chiudere nel ripostiglio i doveri quotidiani e le preoccupazioni sanitarie per sentirsi qualcun altro. Soltanto con la leggerezza riuscirete a prendere decisioni ormai necessarie, e seppur ciò vi costi qualche sacrificio, la agognata leggerezza è davvero dietro l'angolo.

PESCI

Spirito sognatore acuito dalla quadratura del Sole in Urano: quello che primariamente vi interessa è la conquista di nuovi spazi, ed è perciò che tentate continuamente di colonizzare tutto quanto sia ancora sfuggito alla vostra esplorazione. Se qualcuno pensa che le vostre siano idee campate in aria, proseguite per la vostra strada: la vostra forza è proprio nello spirito pioneristico.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram