Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 21 marzo

21 Marzo 2021

Una settimana con le stelle di Cristina Donati

ARIETE

Cari amici dell'Ariete, il transito di Marte nel segno vi suggerirà che non basta mettere nero su bianco tutti i vostri obiettivi per vederli realizzati. Non serve una lista della spesa per riempire la dispensa, non basta chiedere informazioni per un luogo per visitarlo. Si renderà necessario puntare la sveglia un po’ prima del “ma io non ho tempo”. Siate determinati come sempre ma tenete a mente che sorridere resta comunque il modo più bello di affrontare l’imprevedibilità del futuro.

TORO

Vi piace farvi coccolare ma se fino all’anno scorso avere un po’ di febbre significava avere tante attenzioni, le coccole di chi avete vicino e la cena servita tra letto e divano, ora invece rischiate di ritrovarvi soli sul pianerottolo ad ubriacarvi con l’amuchina. Gli astri consigliano tanta vitamina C e poche lamentele.

GEMELLI

Nonostante le restrizioni del periodo, la Luna in trigono vi rende discretamente ottimisti e vi fa vedere i lati positivi della duplice personalità: nel corso della prossima settimana vi sentirete avvantaggiati, almeno i vostri due lati si faranno compagnia in tempo di lockdown. Vi farete domande e vi darete risposte, certi di avere sempre ragione.

CANCRO

È ora di fare il punto della situazione, in modo da trovarvi prontissimi alla ripresa con i vostri progetti a buon punto per essere realizzati. Avete tante idee ma Plutone dissonante vi fa rischiare qualche smemoratezza che non vi appartiene: fate attenzione ad esempio se avete un figlio, il suo prof di matematica approfittando della didattica a distanza potrebbe interrogare anche voi, rischiando di cogliervi in fallo su cose semplici come la tabellina del sette.

LEONE

Il motto della vostra settimana, cari amici del Leone sarà la parola più. La vostra smania sarà acuita dalla quadratura del Sole in Marte e dunque più tequila, più amore, più di tutto. Un solo limite vi pongono le stelle: più chili non è cosa positiva per voi, le vostre manigliette dell'amore sono già evidenti sotto i maglioni, immaginatevi l'effetto sotto le t shirt.

VERGINE

Che la vostra zona sia arancione o rossa poco importa: in fondo la vostra vita non è poi diversa da un lockdown. Mantenete le distanze, mangiate pizza e guardate la tv il sabato sera. Siete un po' dispiaciuti per non potervi fare i capelli o coccolarvi dall'estetista, ma supplirete con l'innato senso pratico che attraverso tutorial Youtube vi farà sentire questa settimana bravi come Diego Dalla Palma.

BILANCIA

L'arrivo della primavera è alle porte e vi troverete a valutare davanti allo specchio gli effetti della reclusione prolungata: qualche ruga e qualche capello bianco rischieranno di mettervi di cattivo umore ma alla fine l'influsso della Luna in terza casa avrà la meglio e li considererete la somma della vostra esperienza. Festeggerete con un ottimo prosecco, e non mentite dicendo di essere astemi, non vi vede nessuno.

SCORPIONE

Nei momenti difficili siete sempre il porto sicuro a cui tutti vorremo approdare e riuscite a nascondere le vostre acque agitate. Bravissimi nel dispensare consigli, ma chissà perché una parola buona per voi non la spendete mai. Se il periodo è duro cercate conforto, non abbiate paura di disturbare.

SAGITTARIO

Niente male la settimana entrante, preludio di una primavera che potrebbe presentarsi per voi ricca di fiori e colori: se l’amore non ha nulla a che fare con film e principi azzurri non importa, a voi non dispiacciono le missioni di recupero dei rospi che potrebbero lentamente trasformarsi. Quel che chiedere è onestà e gentilezza, le stelle favoriscono il vostro obiettivo.

CAPRICORNO

Marte dissonante vi renderà polemici nel corso della prossima settimana, demotivati e pure un po' rompiballe. Gli astri vi suggeriscono di trovare uno scopo, sempre, ogni giorno. E se lo raggiungete, ricominciate da capo. In men che non si dica, vi troverete ad aver fatto tante cose e a risultare meno noiosi per chi è costretto ad avervi intorno.

ACQUARIO

Se avete fatto lo scorso dicembre una lista dei buoni propositi, gli astri vi consigliano vivamente di cancellare le voci “dimagrire, dieta, studiare seriamente, farò attività fisica tutti i giorni”. Lasciate un solo punto di questa lista: “Quest’anno mi prendo il lusso di essere felice”, mettetevi al centro delle vostre scelte e le opportunità non tarderanno ad arrivare.

PESCI

I mesi passano, molte cose sembrano sempre uguali ma in realtà scoprirete presto quanti passi avanti avete fatto nei vostri ambiziosi progetti. Prendete il calendario per quello che è, una convenzionale misurazione del tempo che l’uomo utilizza per poter stare in certi schemi. E come è ovvio, a voi gli schemi piacciono poco: traetene le giuste conclusioni.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram