Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (21 febbraio)

22 Febbraio 2020

 

ARIETE In trigono a Venere, questa è la Luna giusta per una rimpatriata tra vecchi amici. Ricordatevi però che questi vecchi amici dovrete chiamarli, e non sempre attendere che siano loro a farlo, altrimenti rischiate di non ricontrarli per i prossimi 10 anni. Un piccolo sforzo e una piacevole serata vi ripagherà oltre il previsto.

TORO

Settimana positivamente influenzata dalla sosta della Luna in Sagittario cari amici del Toro: il sole continua a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e dinamici. Non lasciatevi sfuggire un’occasione d’oro per inoltrare le richieste che vi stanno più a cuore e fatelo entro la metà di marzo, prima del transito di Marte dispettoso nel vostro segno.

GEMELLI

Se il cuore batte verso qualcuno che ancora non vi ha dato segnali, contando sulla Luna in erigono con Saturno, potete sperare. Ovvio che se la persona è evidentemente e felicemente impegnata, neppure la Luna potrà aiutarvi e nel qual caso affidatevi al caso, e cambiate mira onde evitare delusioni scottanti

CANCRO

Ci vuole una pausa di riflessione anche nei momenti brillanti. Vi troverete così a contatto con voi stessi, con le vostre risorse e  i vostri timori. Provate a contattare un amico che avete perso di vista da tempo e a raccontargli come è andata la vostra vita nel frattempo: probabilmente lo annoierete ma sarà un modo per voi per fare il  punto della situazione e realizzare che forse alcuni vostri progetti si sono smarriti strada facendo.

LEONE

Siete in pensiero per quanto riguarda la vostra attività. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. Il consiglio delle stelle per  questa settimana è di non parlare dei vostri progetti con chiunque, compreso chi incontrate la mattina al bar. Qualcuno potrebbe rubarvi le idee o, peggio, mettervi qualche bastone tra le ruote.  Gli astri consigliano discrezione.

VERGINE

La settimana lavorativa comincia all’insegna della programmazione, peccato che nulla andrà come previsto. Per quanto vogliate essere concreti, i vostri progetti innovativi non trovano consenso. Le stelle vi consigliano di adulare qualche collega più influente di voi e provare a portarlo dalla vostra parte per ottenere risultati migliori, magari.

BILANCIA

Urano e Nettuno si incontrano nel vostro segno: un intricato nodo planetario che mette alla prova i vostri nervi. Emotività e ansie fuori controllo, che forse non avrebbero motivo di esserci. Tutto sembrerebbe compromesso, ma se mettete da parte il vostro orgoglio e la vostra necessità di essere sempre autonomi almeno qualcosa si potrebbe risolvere.

SCORPIONE

Sola soletta la Luna attraversa il vostro segno e vi regala un’atmosfera serena. Nuovi incontri, piccoli progetti realizzabili e anche la salute non presenta particolari problemi. Non siate troppo ottimisti, questa calma non è destinata a durare quindi godetevela con discrezione, alzando gli occhi e guardando il cielo.

SAGITTARIO

Le risorse economiche promettono bene: potete pianificare degli acquisti anche di un certo rilievo. Un piccolo bonifico che non attendete arriverà a sorpresa, potreste perfino ritrovare dieci euro nelle tasche di una giacca poco utilizzata. Siate previdenti, non fate spese folli ma magari pagate un aperitivo ad un amico che vi darà un ottimo consiglio, anche questo a sorpresa

CAPRICORNO

Pur senza essere spettacolare, la settimana avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione. Non abbiate paura di quello che potreste trovare, la realtà va affrontata e se sono mesi che la persona di cui siete innamorati vi illude dicendovi che la sua storia ufficiale sta arrivando al capolinea, fatevi due domande e datevi una risposta, un po’ alla Gigi Marzullo. Tenetevi alla larga dai mentitori seriali!

ACQUARIO

La Luna porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine le 250 cose che avete lasciato in sospeso nel mese di febbraio. Vi aspettano novità e buone notizie: escogitate qualche programma effervescente e approfittate del periodo favorevole per mettervi a dieta, potrebbe funzionare.

PESCI Settimana di confusioni affettive: l’immaginazione, supportata dal trigono di Venere in Gemelli, vi gioca qualche scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto e una telefonata potrà confondervi ancora di più le idee. Le stelle consigliano però una soluzione, scegliete bene chi avete intorno e contate su un amico assoluto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram