Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 20 marzo

20 Marzo 2020

ARIETE

La primavera è alle porte cari amici dell'Ariete, e come sapete bene in questo periodo non è tempo di aprire le porte di casa a chiunque. In quarantena approfittatene per chiudere una storia sbagliata, che sia di amicizia, lavoro o amore, chiaramente non di persona ma via web o telefono.

TORO

Mercurio e Saturno si incrociano nei vostri cieli e la congiunzione astrale vi renderà malinconici: vi ritroverete a svuotare barattoli di nutella seduti sul divano, vedendo un film polacco sottotitolato. Praticamente in questo periodo, sarete uguali a quelli di tutti gli altri segni zodiacali. Reagite, dovrete trovare in voi stessi lo stimolo, anche perchè stando soli difficile che qualcuno vi aiuti.

 GEMELLI

L'ingresso di Marte nel segno vi rende combattivi e determinati! Approfittate di questa settimana con le stelle favorevoli per iniziare un periodo dedicato alla vostra forma fisica: arriverete all'estate in forma smagliante. Ovvio che dobbiate farlo dentro casa, quindi spazio alla creatività e pattinate nel corridoio.

CANCRO

Lavorate tanto e non avete in cambio soddisfazioni economiche? Bene, il periodo è adeguato per godere delle ferie residue, approfondite un hobby, si sa mai possa diventare redditizio.

LEONE

Periodo di fuoco per il vostro segno amici leoncini! Siete tutti una passione  e ben venga per chi vi ha vicino! Chiudersi in casa con voi in questo periodo è assolutamente ipotesi fortunata e se siete soli...preparate al meglio il vostro nido per quando potrete invitare qualcuno! Bricolage e creatività.

VERGINE

Non vi è mai interessato essere protagonisti, eppure qualche volta il riconoscimento dei vostri meriti vi farebbe piacere. In questo periodo in cui la competizione è minima le stelle vi consigliano di provare a fare qualcosa di nuovo, tipo un vostro canale youtube. Se andrà bene diventerete famosi, se non sarà così potete far finta di non averlo mai aperto.

BILANCIA

Non siate pessimisti, cercate di vedere la bottiglia mezza piena e se non ci riuscite comprate più bottiglie in occasione della vostra spesa settimanale nel negozietto sotto casa. Guardate al futuro con un sorriso e se anche in pigiama il vostro partner vi considera affascinanti avrete solo possibilità di miglioramento.

SCORPIONE

La vita può cambiare da un momento all'altro, ricordatevelo sempre amici dello Scorpione. Se ultimamente non tutto è andato nel verso giusto, la congiunzione di Saturno e Venere vi agevola e vi regala qualche successo, come trovare l'ultimo pezzo di un puzzle da 1500 pezzi.

SAGITTARIO

Alcune spese impreviste hanno pesato sul vostro e visto che dovete stare a casa è il periodo giusto per riprendersi. Nessuna cena al ristorante, niente caffè e cornetto al bar. meno benzina. Vi ritroverete pronti per l'estate e potrete addirittura affittare un ombrellone, anche se solo in quarta fila.

CAPRICORNO

La quadratura di Plutone vi rende insofferenti e tutto in questo periodo vi sembra difficile da realizzare. Le stelle consigliano di imparare qualcosa di nuovo, ovviamente da fare in casa. Non siete mai stati particolarmente abili nei lavori domestici, gli astri suggeriscono tutorial di scala 40.

ACQUARIO

Vi sentite trasparenti come se nessuno facesse caso a voi? Ricordatevi che a volte non avere i riflettori puntati addosso può essere utile, specie nel vostro caso. Non avete modo di andare da parrucchiere o estetiste, quindi restare nell'ombra e in pigiama dentro casa è la soluzione adeguata al momento.  Verranno tempi migliori, lo promettono le stelle.

PESCI

Periodo forzatamente intenso per i rapporti familiari. È sempre difficile coordinare tutto ma non scoraggiatevi: siete bravissimi a tenere il timone e nonostante siano tante le situazioni che si intrecciano, alla fine tutto si risolverà e capirete improvvisamente che l'abbonamento Sky ha il suo perché.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram