Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 19 giugno

19 Giugno 2021

Una settimana tra le stelle di Cristina Donati

ARIETE Definitela pure fortuna visti i tempi ma si presenteranno per voi nuove opportunità nel mondo del lavoro. Potrete essere più che soddisfatti e ringraziare il Sole in trigono nel vostro segno. A dire il vero il merito è anche vostro: i sacrifici dell’ultimo anno cominceranno a dare i primi risultati, dopo una lunga opera di bonifica, spesso sofferta. Arriveranno le buone novelle e se ci farete caso, molte di esse saranno frutto di quest’opera.

TORO La settimana si presenta con molta più vitalità: arriva il vostro sole, presente solo qualche strascico dettato dal transito della Luna e per qualcuno una nuvoletta di passaggio passerà a salutarvi. Sarà solo un breve momento d’impasse che segnerà l’inizio di un ciclo di vita totalmente nuovo, comincerete a dedicare più tempo a voi, iniziate con il programmare una gita al mare!

GEMELLI Un po’ di attenzione nel settore delle amicizie: non spalancate il cuore incoscientemente come siete abituati a fare cari Gemelli. Sarete degli amici fidati ma non fatevi prendere per sprovveduti solo perché un sentimento sincero vi lega: non potete rimetterci di persona. Attenzione anche nei rapporti lavorativi: qualcuno a voi molto vicino potrebbe sfruttare la vostra immagine per un suo obiettivo non del tutto propositivo. Molta promiscuità nell’aria.

CANCRO Grazie a Saturno in trigono con Giove, avrete carta bianca su tutto se vorrete mettere insieme, sogni e realtà: non vi rimane che farlo mettendo da parte quel po' di pigrizia dovuta ai primi caldi, sarete agevolati dalla grande forza di Marte. Sicuri di voi stessi e con  l'autostima di nuovo ad alti livelli, i vostri progetti arriveranno finalmente in porto.

LEONE Finalmente Plutone lascia il vostro segno ed avrete modo così di rifarvi sul fronte sentimentale: la coppia, se c'è,  rivive una nuova primavera, i single conquisteranno manco fossero una svedese in Sicilia. Forse esageratamente focosi rischierete di impegnare troppo il partner, cercate di equilibrare le vostre impellenti richieste con qualcosa di divertente e coinvolgente.

VERGINE Ottime le idee per creare un lavoro o modificare quello che avete in modo che risponda alle vostre esigenze, ma anche ai vostri desideri. Avrete una grande opportunità per mettere a frutto una serie di progetti che avete inseguito da quando eravate principianti. Chi concluderà un piano di studi metterà in atto le proprie idee per inoltrarsi con coraggio e ottimismo nel settore del lavoro.

BILANCIA Gli astri fino ad agosto sprigioneranno fortuna e benevolenze: il pianeta dell’espansione e delle grandi fortune spadroneggia sul vostro cielo. Sarete supportati da una figura che per voi sarà un buon padre di famiglia, un fratello maggiore e un genio della lampada. Per tirare qualche risultato è ancora presto: date tempo al tempo e siate pazienti, cominceranno ad arrivare sorprendenti conferme prima della fine dell’estate.

SCORPIONE Grandi manovre in casa: prefisserete un buon budget per apportare quelle modifiche necessarie e ne approfitterete anche per abbellirla, non baderete a spese sempre seguendo il vostro parsimonioso fare, una sferzata d’aria nuova vi rinnoverà dentro e fuori. Vi sentirete ringiovanire: questo cambiamento sarà un toccasana, rivaluterà i piaceri della coppia facendoli ritornare indietro nel tempo raccogliendone i momenti migliori.

SAGITTARIO Un momento di disillusione: vi eravate fatti dei film nessuno vi ha mai imposto nulla, eravate bisognosi di vivere un certo tipo di storie e adesso, dopo qualche effetto causa più consistente, vi siete ravveduti. Massima attenzione questa settimana: potreste esplodere incontenibilmente, questo non è un atteggiamento che vi riguarda, anche se sentite essere arrivato il momento per rompere una relazione.  Siate comunque costruttivi, evitate accesi diverbi e colpe, giuste o non giuste che siano dovrete lasciare di voi un ricordo civile senza alterarlo, starete meglio anche con voi stessi.

CAPRICORNO Continua la bufera di Stelle avverse ma dal 21 recupererete una buona dose di energia positiva: non è arrivato ancora il momento di esultare, ma sarete ricchi di ottimismo anche davanti a certe situazioni, dove non sarà facile barcamenarsi. I vecchi legami saranno chiavistelli importanti ai quali vi affiderete, amicizie consolidate e vecchi amori sapranno supportarvi. Per i sentimenti intensi e travolgenti come piacciono a voi, non c’è speranza, quando non li cercherete, arriveranno.

ACQUARIO Siete ancora in tempo a sbancare anche in questa settimana, il segreto sarà nell’organizzarsi sin dalle prime ore di lunedì, e continuare anche la notte a riflettere su una strategia da adottare in un progetto importante che vi gratificherà, tanto quanto sarà il vostro strepitoso e tempestivo impegno. Vi rifarete il prossimo mese per un po’ di riposo dovuto, abbiate pazienza.

PESCI Non è ancora tempo di vacanze: il vostro cielo trabocca di Stelle favorevoli, Venere sarà splendente, anche se inaffidabile, ma ha già tracciato un sentiero che vi aspetta. Cogliendone ogni primizia, non vi limiterete nelle storie sentimentali, sarete propensi all’incontro piacevole e disinteressato. Chi invece sarà in coppia penserà a mettere le basi per un prossimo futuro. Chi non avrà ancora le idee ben chiare su cosa fare, continuerà a non averle, forse saranno gli ultimi colpi di coda di un ormai spiegabile atteggiamento portato troppo alle lunghe.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram