Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 17 aprile

17 Aprile 2021

Una settimana tra le stellle di Cristina Donati

ARIETE

Per prepararvi al meglio alle possibili riaperture, nel corso della prossima settimana e con il sostegno di Marte, vi industrierete con qualcosa di pionieristico: potrebbe essere coinvolto sia l'ambito professionale che quello familiare. Approfittate della solitudine forzata per ottimizzare la strategia.

TORO

Venere in Ariete orientata al denaro forma una connessione con Plutone nella vostra ottava casa di trasformazione: prendetevi il giusto tempo per esaminare i dettagli delle decisioni che andrete a prendere. Nessuna fretta dunque, e a chi fa pressione su di voi rispondete sempre "dopo".

GEMELLI

Sarete combattuti se lanciarvi impavidamente o indietreggiare e sparire dalla scena in maniera definitiva: tutto sommato se una volta tanto nella vita lasciate andare quell’irrefrenabile bramosia di protagonismo e non alimentare la fama di successo che spesso serve solo a nutrire il vostro ego, potreste scoprire con sorpresa che anche in qualche insicurezza il vostro fascino

CANCRO

Non baderete al dispendio di forze o al tempo da impiegare: sarete presi da qualcosa che sembra essere esagerato rispetto alla realtà che vivete o avete vissuto fino a oggi. Vi corre in soccorso Saturno che frenerà la vostra corsa in maniera opportuna. Tra un intoppo e un imprevisto si accenderà una lampadina e sarete ben lieti di rinunciare a qualcosa per perseguire obiettivi ambiziosi.

LEONE

Non trastullatevi la mente con deleterie filosofie e depistanti realtà, cosa che potrebbe accadere vista Venere in terza casa. La compagnia vi manca molto e non vi resta che approfittare della settimana entrante per una perfetta pianificazione degli appuntamenti da rispettare quando ci saranno delle riaperture.

VERGINE

Gli intoppi sono risolvibili facendo tesoro dell’esperienza, in modo da non commettere gli stessi errori. Questo a voi ultimamente sta sfuggendo, cari amici della Vergine. Smettete dunque di lamentarvi e reagite: se non entrate nei jeans non è colpa del lavaggio sbagliato e restringente in lavatrice. Datevi una mossa!

BILANCIA

Ci vogliono due persone per ballare il tango, e non potete pensare di risolvere sempre tutto da soli cari amici della Bilancia. La luna continua a transitare attraverso la vostra seconda casa, legandovi emotivamente alle questioni finanziarie e alle spese. Dovrete rinunciare alla necessità di controllare qualsiasi cosa, specialmente se avete vicino qualcuno di speciale che può appoggiare i vostri progetti.

SCORPIONE

Con Mercurio pianeta dominante che si muove come un'ape indaffarata attraverso lo zodiaco, la prossima settimana si presenta per voi densa di appuntamenti ed occasioni: concentratevi sulla risoluzione di problemi relazionali o finanziari, una nuova esperienza sarà di ottimo stimolo, cogliete l'attimo e date il meglio di voi stessi.

SAGITTARIO

Saturno in quadratura con Venere, al culmine nel corso della prossima settimana. Congiunzione astrale perfetta per ricordarvi che non occorre essere amici di tutti ed è essenziale decidere con chi connettersi. Usate questo periodo per fare una pausa da chat del genere tanto fumo e poco arrosto, concentrandovi invece sulla vita reale e sui progetti pratici, riscoprirete quanto i lavori manuali siano rilassanti.

CAPRICORNO

Con il sole, Mercurio e Venere che viaggiano attraverso il vostro settore inconscio, dormite molto in più e vi sentite generalmente disconnessi dal mondo Godetevi la vacanza dalla realtà, che culminerà con la luna nuova. Una volta che Venere si sposterà dal vostro segno, le cose inizieranno a muoversi rapidamente, fatevi trovare pronti!

ACQUARIO

Siamo ancora nella stagione dell'Ariete e questo vi stimola a mosse audaci, dicendo addio a qualche inibizione. Il pianeta di comunicazione Mercurio si unisce alla festa nel segno dell'Ariete nel corso della settimana in arrivo e non vi resta che chiedere quello che volete quando lo volete. È il momento di dichiarare con orgoglio le intenzioni senza preoccuparsi troppo degli altri. Questo non è il momento del tatto.

PESCI

Anche se di solito siete l'amico e il familiare da cui tutti corrono per ricevere supporto emotivo, semplicemente in questo periodo non avete tempo. Alla luna nuova nella settimana entrante, sarete pronti a rilasciare tutte le cose che vi hanno trattenuto dal lavoro dei vostri sogni. Ciò potrebbe includere il lasciar andare le relazioni che avete superato lungo il vostro percorso.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram