Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 14 novembre. "Prendetela con filosofia"

14 Novembre 2020

Le stelle cattivelle di Cristina Donati.

ARIETE L'ingresso di Marte nel vostro segno ad inizio settimana vi rende particolarmente combattivi e vi sentite pronti ad affrontare una sfida che si presenterà sul vostro cammino: nonostante si presenti come una corsa ad ostacoli simile a quella di Joe Biden per sedersi nello Studio Ovale, la vostra determinazione ed il favore degli astri garantiranno un risultato anche migliore delle aspettative! Prendete la rincorsa e fatevi coraggio!

TORO Vi sentite sfortunati in questo periodo, quasi quanto Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle che tra piccoli infortuni, contagi e imprevisti sembra davvero vivere una stagione nera. Tutta colpa del dispettoso Mercurio in transito in terza casa e del quale dovete soltanto auspicare un veloce passaggio in Gemelli. Le stelle consigliano di prenderla con filosofia: al massimo se siete scaramantici un cornetto portafortuna in tasca potrebbe rilassarvi.

GEMELLI Siete magnetici come Kamala Harris ed è impossibile togliervi gli occhi di dosso: esattamente come lei che sfoggia con disinvoltura le sue All Star bianche, riuscite ad essere affascinanti perfino in abiti casual e state già programmando video chiamate in pigiama, tanto vi dona anche quello. Tra tutti i segni siete quello che meglio affronta le restrizioni, complice la vostra autostima e la certezza che anche con uno sguardo potete mettere il nemico ko.

CANCRO Reagite velocemente ed efficacemente alle novità, grazie alla quadratura di Giove e Plutone: vi sentirete anche nel corso della prossima settimana rapidi come gli addetti di Madame Tussaud che non appena proclamato il nuovo presidente Usa hanno trasformato il look di Trump in quello di un golfista. Sul lavoro sarà particolarmente apprezzata questa dote e potrebbe essere il momento giusto per chiedere il pagamento degli straordinari che da troppo tempo fate gratis.

LEONE Pragmatici e in forma, state già valutando tutte le possibilità per affrontare al meglio i mesi che verranno. Se le vostre finanze non sono in forma quanto voi, avrete modo nel corso della settimana di programmare al meglio il black friday, prendendolo come ottima occasione per iniziare a fare i pochi regali di Natale a cui tenete particolarmente. Penna e foglio alla mano il vostro schema di acquisto risulterà a prova di bomba, bravi!

VERGINE Se leggere per caso la notizia che forse il Grande Fratello Vip arriverà fino a Natale vi ha buttato nello sconforto, forse l'influsso di Urano nel vostro segno sta diventando esagerato. Siate un po' più lievi se vi è possibile, le vere brutte notizie sono ben altre e alla fine, tra tutti i dati sulla pandemia, se la trasmissione va avanti ad oltranza potete tranquillamente continuare a non guardarla!

BILANCIA Non vi dico di essere veloci come la nuova Ferrari SSF90 spider ibrida e potentissima, ma nessun passaggio planetario negativo può giustificare che in questa settimana le vostre idee saranno lente come una Fiat Panda del 1980! Siete così preoccupati dello sviluppo della pandemia che vi siete bloccati in anticipo anziché sfruttare il vostro senso pratico per una organizzazione preventiva di base. Sveglia bilancine lumacone, sedetevi (non sugli allori), pensate e agite!

SCORPIONE Un aiuto davvero inaspettato risolleverà il vostro morale: dovete esserne fieri perché sarà la giusta ricompensa per quanto avete fatto per gli altri nel corso degli anni. L'ingresso nel vostro cielo di una positivissima Venere accenderà la passione con il partner e potrebbe essere la settimana adatta ad affrontare una sfida che attendete da tempo, siete pronti a vincerla, grinta!!!!

SAGITTARIO Un novembre sotto il segno del risparmio non sarà un problema per voi che siete spesso morigerati e previdenti per il futuro, alla fine anche Buffon è stato fotografato a fare spesa al discount, nonostante il suo stipendio mensile sia almeno cento volte il vostro. Un piccolo sacrificio in questo periodo vi farà trovare il portafoglio rifornito per un regalo di Natale ad una persona che amate, nulla toglie che possiate essere anche voi stessi. Giudiziosi!

CAPRICORNO Vi sentirete nel corso della prossima settimana delusi come Kanye West che ha preso solo 60.000 voti alle elezioni americane nonostante sia il marito della celeberrima influencer Kim Kardashian. Probabilmente valuterete di esservi affidati alle carte sbagliate, ma le stelle vi consigliano di fare esattamente come il rapper che pensa già a ricandidarsi nel 2024: non buttatevi giù di morale e riaffilate le armi, la prossima battaglia potrebbe avere esiti migliori!

ACQUARIO Prenderete esempio dalla regina Elisabetta, che per stile rientra nei gusti di molti nel vostro segno e proverete ad organizzare una reunion familiare stile terapia di gruppo, per fare il punto della situazione, valutare chi può sostenervi nei prossimi creativi progetti che si accavallano nel vostro cervelletto e perché no, per togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Ovvio che per molti acquari la famiglia non sia intesa esattamente in senso istituzionale: consentite ed auspicate le video conferenze con gli amici, che si sa, vi sono sempre piaciute.

PESCI Mara Venier ha recentemente ricordato la sua storia con Arbore, dichiarando che ancora non ha capito perché si sono lasciati. Se non volete rischiare anche voi di ritrovarvi fra trent'anni a chiedervi come mai abbiate perso di vista una persona che per voi è stata importante, approfittate di questa settimana con Marte in seconda casa, per riallacciare un rapporto, sfruttando tutti i mezzi che la tecnologia vi mette a disposizione, non solo un semplice messaggio WhatsApp con attesa della spunta verde. Le consegne a domicilio coprono tutti i settori, siate originali e creativi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram