Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (14 febbraio)

14 Febbraio 2020

Nuova settimana, appuntamento con le stelle 'cattivelle' di Cristina Donati

ARIETE

L'analisi dell'elenco dei miliardari di Forbes ha evidenziato come il segno dell'Ariete fosse il più rappresentato, forse per via della sua determinazione. Il transito di Mercurio nel vostro cielo potrebbe questa settimana mettere in dubbio le vostre certezze, ma corna basse e affrontate le situazioni con la fermezza che vi contraddistingue, siete vincenti in questo 2020.

TORO

Trigono di Marte nel vostro segno, si salvi chi può! Per quanto per voi sia importante chiarire sempre il vostro punto di vista, rischiate questa settimana di sminuire il lavoro di un collega o non dare il giusto peso al successo di un amico. Siate misurati, prima di dire qualcosa ripetetevelo due volte nel cervello: è più facile fare danni che recuperarli!

GEMELLI

Scorrendo l'elenco dei più famosi serial killer americani, due segni spiccano su tutto il resto e uno dei due è proprio il vostro cari amici dei Gemelli. La congiunzione di Saturno e Marte nel vostro cielo questa settimana acuisce la vostra naturale predisposizione e se volete continuare ad essere gemelli liberi, non vi resta che provare a calmarvi.

CANCRO

Tutti i nodi arrivano al pettine, cari cancerini. E non ci sono più le mezze stagioni, ma questo al momento non vi riguarda. Focalizzandoci sulla prima questione, se avete combinato qualche guaio le stelle dispettose consigliano di chiarire e non tentare di insabbiare tutto, il rischio di essere scoperti è davvero alto e potreste essere sottoposti a giudizi universali.

  LEONE

Se una relazione, lavorativa o personale, è arrivata al capolinea questa è la settimana giusta per prenderne coscienza e reagire: invece di lasciare che i ricci della vostra criniera si appiattiscano, uscite alla luce e mostrate la vostra personalità con un bel ruggito liberatorio, magari non di mattina presto.

VERGINE

In Cina ha fatto scalpore un annuncio di lavoro che richiedeva specificamente candidati che non fossero della Vergine, perchè considerati molto analitici e spesso eccessivamente critici. In questa settimana provate a rivedere alcuni vostri atteggiamenti, vero è che non siete in Cina ma qualche incomprensione potrebbe essere evitata se prima di sentenziare provaste a contare fino a mille.

BILANCIA

L'allineamento di stelle e pianeti sembra cospirare contro di voi e scoprirete che alcuni vostri piani non stanno affatto andando come previsto. Per contrastare il fenomeno astrale, dovrete essere pronti ad agire in modo contrario al vostro solito comportamento. Via i sorrisi e fuori le unghie, portate a casa il risultato!

SCORPIONE

Noti per la loro indipendenza e ambizione, gli amici dello Scorpione questa settimana dovranno trattenersi dalla loro propensione a sottolineare in maniera spiacevole che se si fosse fatto di testa loro tutto sarebbe andato meglio. Il transito della Luna consiglia di essere un po' meno precisetti, rischiate di attirare molte antipatie.

SAGITTARIO

Il transito di Venere esalta la vostra tendenza ad essere un po' ossessivi-compulsivi nella vita quotidiana. Fidatevi, non è davvero così importante avere i pavimenti della cucina abbastanza puliti per poterci mangiare. Sarà difficile per gli altri vedervi per le persone meravigliose che siete veramente, evitate quindi di risultare antipaticucci.

CAPRICORNO

Rilassatevi, amici del capricorno! Questa settimana le stelle consigliano di usare a vostro vantaggio il fascino accattivante e l'intelligenza di cui siete dotati. Potreste non aver bisogno di abbassare la testa e prendere la mira sul bersaglio più vicino per raggiungere il vostro obiettivo.

ACQUARIO

Non male per voi questa settimana amici dell'acquario. Non ci saranno eventi particolari ma il transito di Venere vi regala questa settimana uno spirito positivo come se qualcosa fosse effettivamente accaduto. Abbracciate la vostra visione unica del mondo ed approfittate del momento per restituire in biblioteca quei libri il cui prestito è scaduto da mesi.

PESCI

Simpatici amici dei pesci, il vostro spirito sempre un po' sopra le righe questa settimana sarà acuito da un aumento della distrazione, chiaro sintomo del passaggio di Marte in Gemelli. Abbiate dei punti fermi: al semaforo si passa solo con il verde e se il parcheggio è a pagamento dovete mettere la monetina. Cose semplici che eviteranno di sperperare fin da ora quel paio di soldini in più che le stelle vi promettono prima dell'estate.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram