Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 13 marzo #iostoacasa

13 Marzo 2020

ARIETE

Stanchi e stressati? Siate tolleranti, non è colpa del vostro capo esaurito per il coronavirus né del figlio del vicino che approfitta della reclusione forzata per imparare ad usare la batteria. E' solo l'opposizione di Marte, ed anche per quella il termine non è previsto almeno fino al 3 aprile. Le stelle consigliano di restare in casa, camomilla e tv sono la giusta soluzione.

TORO

Vi sentite bruttini? Grassottelli? Non vi sta più bene nulla della scorsa stagione? No, alcoolizzarvi non è la soluzione e neppure vedere il fondo del vasetto di Nutella. Gli astri vi consigliano di inventare una palestra in casa ed approfittare di questo periodo in cui pochi vi vedono per tornare in splendida forma.

GEMELLI

Dovrete sopportare il transito di Venere, che creerà conflitti e tensioni nella vita di tutti i giorni, mentre Marte favorevole vi rende piuttosto combattivi e pronti a farvi valere. Le due cose non sono esattamente compatibili, quindi state in casa ed eviterete litigi con anziani alla guida.

CANCRO

Se qualcuno vi ha detto "Ti lascio ma restiamo amici" consideratelo al pari di "Il cane è morto, ma possiamo tenerlo" Alzate le spalle e andate avanti! Gli astri consigliano di restare in casa, se avete una connessione illimitata approfittatene per ricontattare in chat persone del vostro passato: saranno certamente in casa anche loro e le possibilità di successo aumentano a livello esponenziale.

LEONE

La sicurezza in voi stessi vi contraddistingue da sempre cari amici del Leone. Ma la congiunzione di Saturno e Plutone vi rende questa settimana un po' più distratti del solito: vi ricordate che dovete restare in casa? Attaccare un post-it sulla porta può essere una soluzione da valutare attentamente.

VERGINE

Da inizio anno c'è stato più traffico nel vostro cielo che sulla tangenziale di Milano! Questa settimana la congiunzione di Marte e Saturno consiglia a voi amici della Vergine di passare la maggior parte di tempo possibile in casa, ordinati come siete certamente ci saranno tante cose da sistemare nel migliore dei modi. Da non sottovalutare l'inizio di molte serie Tv Sky.

BILANCIA

Un solo grande protagonista: l’amore! Venere entra nel vostro segno e vi resta per almeno tre settimane, regalandovi un periodo all’insegna della passione e dei sentimenti. Quale miglior momento per restare tra le pareti domestiche? Le coppie di vecchia data si riscopriranno più innamorate che mai mentre per i single previsti incontri nel negozio di alimentari a due passi da casa.

SCORPIONE

Luna nuova nel vostro segno ed impegnatevi affinché non sia l'unica cosa nuova nella vostra vita. Gli astri consigliano di restare in casa e utilizzare la vostra fantasia per rinnovare un mobile, spostare il divano o curare le vostre piantine in vaso. Rendere il vostro spazio più piacevole vi metterà di ottimo umore.

SAGITTARIO

Settimana caratterizzata da alti e bassi, cari amici del sagittario. Il trigono di Plutone e Mercurio sconsiglia gli spostamenti, state quindi in casa tutto il tempo possibile. Le stelle consigliano di occupare il tempo con la lettura di un buon libro, nutrimento per l'anima. Se volete evitare di andare in libreria, sfruttate un amico che abbia Amazon Prime.

CAPRICORNO

Basta lamentarsi, da mesi non vedevate l'ora di avere tempo da passare in casa ed adesso che ne avete l'occasione non dovete fare che approfittarne. Cucinate per il vostro partner, inventatevi una serata a tema per stupirlo e se siete single, coccolate il vostro animale domestico, o quello dei vostri vicini se non ne avete uno.

ACQUARIO

Per qualche mese la vostra maggiore preoccupazione sono stati i soldi, ed ora che Marte è uscito dal vostro segno la situazione sta lentamente migliorando. Gli astri consigliano di stare in casa ed evitare vita sociale se non necessaria: la vostra salute ne trarrà vantaggi, e anche il vostro portafogli.

PESCI

Il fluido Nettuno nel vostro segno è l’astro che esalta una profonda sensibilità per tutto quanto ruota attorno a voi e vi dona uno speciale intuito per persone e situazioni. Ne gioverete a piene mani in questi giorni, o meglio ne gioverà chi avete intorno: applicare a voi stessi e alla vostra vita gli ottimi consigli che date agli altri. Quindi non uscite e convincete a non uscire le persone a voi care.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram