Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 13/9 Frutta e verdura liberano il cuore

13 Settembre 2020

Le stelle cattivelle di Cristina Donati

ARIETE Indossate delle scarpe comode e intraprendete una nuova strada questa settimana: se siete donne mettete via i tacchi, se siete uomini via i mocassini. È arrivato per voi il momento di liberarvi di qualcosa che vi è diventato scomodo e scegliere quello che vi rasserena, senza per forza aggrapparvi agli specchi. Siete sempre stati pratici e scoprirete che anche in sneakers potreste essere molto ma molto glamour.

TORO Vi sentirete un po' soli nel corso della prossima settimana ma gli astri vi consigliano di essere ottimisti: in periodo di campagna elettorale riceverete richieste di amicizia ed i vostri follower su Instagram potrebbero crescere. Le probabilità che almeno qualcuno di loro continui a considerarvi anche dopo che avete votato sono reali, l'autunno si presenta con poche ma buone probabilità di nuove conoscenze.

GEMELLI Ricordate la canzoncina "Se sei felice e lo sai, batti le mani"? Ecco, Venere nel segno vi regala una settimana piena di gioia, spesso immotivata ma alla fine che conta? Per voi basta essere allegri! Gli astri hanno solo un piccolo suggerimento per voi: evitate di battere le mani in prossimità di colleghi concentrati per portare a termine un lavoro o in presenza di un amico con il mal di testa.

CANCRO Anche per questa settimana avrete l'impressione che la vita vi passi davanti solo perché è più in forma di voi. Potreste valutare l'idea di allenarvi con un po' di cardio per recuperare il ritardo o semplicemente aspettare sul percorso da jogging la vostra vita con una mazza da baseball. Urano in terza casa vi spingerebbe verso la seconda soluzione, ma la vostra autostima non è esaurita e le stelle consigliano di scegliere la prima.

LEONE In ambito professionale va sempre bene la sincerità ma le vostre possibilità di promozione saranno notevolmente più alte se eviterete di commentare che il vostro capo assomiglia a qualcuno di American Horror Story. Gli astri consigliano di mordervi la lingua ed essere il più possibile diplomatici, potreste ambire a partnership economicamente molto interessanti. Comprate caramelle antistress.

VERGINE Sapevate che in sloveno il vostro segno si chiama "Panna"? Nulla di più adatto per la settimana entrante, in cui il transito di Venere amica, regalerà a tutti voi del segno una incredibile dolcezza, che saprete utilizzare al meglio per conquistare definitivamente una persona che vi sta a cuore, o a portafogli, a seconda che si tratti di rapporti personali o di lavoro. Sconsigliata invece la preparazione di torte, Mercurio vi rende meno precisi del solito e correte il rischio di sbagliare dosi.

SCORPIONE Avete delle idee geniali, e finalmente intorno a voi c'è chi riesce a portarle a galla! Il vostro carattere spesso vi consiglia di osservare prima di esprimere idee e opinioni, ma il transito di Marte in quadratura con Saturno vi rende audaci e disponibili a mettervi in gioco, sia in campo personale che professionale! Beato chi vi ha vicino, e chi non apprezza avrà presto modo di realizzare cosa perde.

SAGITTARIO Avete presente Scrooge alla vigilia di Natale? Ecco, potreste sentirvi più o meno così nel corso di una settimana che vede Mercurio transitare nel vostro segno in congiunzione con Giove. Le stelle consigliano più frutta e verdura, meno grassi e il colesterolo in discesa libererà spazio nel vostro cuore: avrete così modo di farci entrare qualcuno di speciale entro il mese di ottobre.

CAPRICORNO La Luna in opposizione sfavorisce i rapporti con i giovani nella prossima settimana per voi amici del Capricorno. Sarete più bacchettoni del solito e gli astri consigliano di dimenticare di provare a conversare con figli adolescenti, siano vostri o di altri. Restate sul generico, fingetevi appassionati di trap e comunicate con loro tramite social in caso di reale necessità.

ACQUARIO La fine dell'estate è un momento di riflessione, ma state esagerando baciandovi allo specchio come un parrocchetto amoroso. Provate a passare un po' di tempo con i vostri pensieri in modo che non si sentano così spaventati e soli. Concentrazione su programmi concreti, per quanto possa essere difficile per spiriti liberi come voi.

PESCI Il segreto per una lunga vita è mangiare bene. Non necessariamente solo per quel che riguarda cosa c'è nel piatto, ma anche in merito al buonsenso di non arricciare mai il naso quando il cuoco dice cosa c'è per cena. Sorridete e mangiate, sia in caso che qualcuno si voglia occupare della vostra tavola si in caso che qualcuno voglia svolgere un lavoro al vostro posto, regalandovi del tempo libero.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram