Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 12 giugno

12 Giugno 2021

Una settimana tra le stelle di Cristina Donati.

ARIETE

Per non lasciarvi con l’amaro in bocca, la Luna prima di abbandonare il vostro segno si accorda con Nettuno, Plutone e Marte: tutto quell'amore disperso non era previsto ma i pianeti amici vi riportano alla solida razionalità che vi appartiene. Non c'è astro che tenga, riuscirete anche nel corso della prossima settimana a raggiungere gli obiettivi previsti, e pure con un po' di anticipo.

TORO

C'è chi si ferma e crede solo alla realtà, ma voi cari amici del Toro ultimamente riuscite ad andare oltre. Sarà un po' di ritrovata libertà ma state riassaporando i piaceri della vita, mettendoci molto della vostra fantasia: vi basta una chiacchierata a distanza di fronte al vostro bar preferito e vi ritrovate allo stadio a tifare la vostra squadra del cuore. Finalmente un po' di sano ottimismo.

GEMELLI

Polvere d'amore e the verde due bustine, questo tutto quello di cui avrete bisogno nel corso della settimana in arrivo. L'estate stenta ad esplodere, ma per voi è già in pieno svolgimento: il primo sole vi regala quel minimo di colorito necessario a non sembrare più grigi ed il vostro fascino magnetico subisce un'impennata. Conquiste in vista per i single, condivisione di progetti divertenti per chi è in coppia.

CANCRO

L'illusione di competere col tempo non vi appartiene e se provando il costume dello scorso anno notate qualche cedimento, le stelle consigliano di fare shopping con concretezza e in maniera oculata. Le finanze non vanno poi così male e potete permettervi una t shirt originalissima o un pareo molto chic per coprire quel che non va ed evitare che certi difettucci vi mettano di cattivo umore.

LEONE

Da più di un mese l'ingresso del polemico Nettuno nel segno vi rende più bacchettoni del solito e predisposti a sentire gli echi bassi ed immorali di comportamenti frivoli e meschini. Tutto cambia da domenica con il transito di Venere che finalmente vi farà realizzare che forse la vostra era più che altro una coda di paglia e che alla fine qualche critica subita può tornare anche utile per un cambiamento inatteso.

VERGINE

La primavera volge al termine ma nel vostro cervello non accenna a placarsi quel coro ammaliante che irrompe alla mente. Sentite da un po' che è il momento giusto per innamorarsi di nuovo, o per consolidare finalmente una relazione che dura da tempo: con tutto questo romanticismo neppure le zanzare vi danno fastidio, ed è il momento di approfittare del favore degli astri per dichiararsi, risposte favorevoli molto probabili.

BILANCIA

Se siete costretti a viaggiare per lavoro avrete anche nel corso della prossima settimana la sensazione di essere spiedini di carne in fila sulle autostrade. Non che la cosa sia rincuorante, ma certamente non siete gli unici a vivere il problema: approfittate del favore di Saturno in quadratura e pensate al lato positivo. Non è del tutto impossibile fare nuove amicizie ammiccando senza esagerare agli automobilisti in fila accanto a voi, ovvio se non siete in compagnia del partner.

SCORPIONE

Sommando il succo degli episodi delle ultime settimane, da domenica riuscirete finalmente a realizzare quanto diverse situazioni critiche siano rientrate, dandovi finalmente l'opportunità di tirare un sospiro di sollievo. Procede molto bene il settore professionale, dove finalmente la situazione favorevole vi consente di essere apprezzati per le vostre indubbie qualità. Non guardate al passato: se lo avete lasciato un motivo ci sarà.

SAGITTARIO

Su un lungo e familiar bicchier di vino, la vostra vita sociale proseguirà scoppiettante e piena di piacevoli incontri che arricchiranno la vostra anima. Finalmente, grazie all'ingresso della Luna in seconda casa, avrete consapevolezza di quanto siano apprezzati i vostri piccoli gesti e le attenzioni che sempre dedicate alle persone vicine a voi. Partecipate ad una mostra o ad un evento in programma: una vostra opinione sarò determinante.

CAPRICORNO

Conquistatore instancabile e attento, finalmente nel corso della settimana in arrivo raccoglierete qualche frutto del vostro sforzo. Se siete single probabilmente potreste ricevere risposta ad un saluto inviato in chat mesi fa, mentre se fate parte di una coppia stabile, potreste piuttosto affascinare qualcuno in maniera professionale: non sono escluse proposte lavorative interessanti, da valutare con attenzione.

ACQUARIO

Quando le giornate sono piene dei vostri maledettissimi impegni rischiate di trascurare la parte per voi più interessante della vita, quindi le passioni e gli amici. Marte in ingresso nel vostro segno vi aiuterà a razionalizzare quanto spesso consentite a situazioni contingenti di peggiorare notevolmente il vostro umore, e Venere in quadratura vi regalerà un po' di leggerezza. Se avete qualche momento no, riascoltate i messaggi di chi non esita ad esprimere la stima che ha di voi.

PESCI

Dicono che gli occhi fanno un uomo sincero e voi siete i portabandiera di questa teoria: se la vostra spensieratezza a volte può essere scambiata per distrazione, in molti avranno occasione di notare nel corso della settimana in arrivo che se puntate i piedini siete irremovibili. Continuate a prendere le distanze da chi non vi sembra avere atteggiamenti chiari e godetevi il tempo all'aperto con gli amici fidati da cui non dovete temere voltafaccia.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram