Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 11 aprile

11 Aprile 2020

ARIETE - Potrebbe essere questa la settimana del vostro compleanno, cari amici dell'Ariete. Vista la positiva temporanea congiunzione di Venere e Sole nel vostro segno, le stelle vi consigliano comunque di festeggiarlo questa settimana: avete uno charme particolare e riuscirete a convincere amici e parenti a farvi regali a distanza, utilizzando tutte le consegne a domicilio disponibili. Fatevi trovare pronti: preparate una lista con tutti i link di quel che desiderate.

TORO - Vero è che in questo periodo i social sono l'unica finestra sul mondo, ma voi vi siete fatti prendere un po' troppo la mano! Avete partecipato a tutte le catene possibili, indovinato quantità di triangoli, coinvolto amici nel recuperare vecchie foto o a scegliere libri, quadri e chissà che altro. Fermatevi, rischiate che l'isolamento per voi continui anche quando tutto sarà tornato alla normalità. Sparite dai social per almeno tre giorni e approfittatene per leggere un libro, cartaceo stavolta.

GEMELLI - Gli astri di passaggio nel vostro cielo esaltano le vostre doti espressive e, dato che non potete farne uso incontrando gente, potrebbe essere il momento giusto di scrivere un diario di bordo di questa esperienza. Sarà molto utile per passare tempo, per ricordare le sensazioni che avrete provato e per mettere ordine tra le vostre due personalità. Sia mai che un giorno diventerete la nuova Bridget Jones.

CANCRO - Siete sempre alla ricerca di nuove idee e neppure la reclusione forzata può minimamente intaccare questa vostra prerogativa amici del Cancro. Se avete già terminato tutti i tutorial online per imparare a fare cose nuove, le stelle vi consigliano di ricominciare il giro e provare a metterci del vostro: avete già fatto un pic nic in giardino o in terrazzo? Riprovate l'esperienza sul divano!

LEONE - Voglia di stare all'aria aperta cari amici del Leone? La quarantena sta spegnendo il vostro spirito libero e avventuroso? Questa settimana la congiunzione di Marte in terza casa vi avrebbe consigliato di ricaricarvi a contatto con la natura, ma essendo voi persone giudiziose, organizzare un campeggio in salotto sarà un'ottima alternativa. Consigliate le stelle adesive catarifrangenti da attaccare al soffitto.

VERGINE - Vi piace stupire senza fuochi d'artificio, portare a termine progetti significativi senza necessariamente sbandierare quanti sacrifici avete affrontato per ottenere il risultato. Urano di passaggio nel vostro segno rende questa settimana ideale per imparare un nuovo ballo: scegliete il genere e vedete tutti i tutorial disponibili, sarà un ottimo modo per tenervi in forma e la vostra perseveranza vi consentirà un rientro in scena da provetti Fred Astaire.

BILANCIA - Per quanto siate misurati e legati alla tradizione, questo periodo ha avuto per voi un risvolto positivo: avete imparato a fare chiamate di gruppo sui social, a creare video incredibili, a ritoccare foto e tutto quanto fino a un mese fa non vi sarebbe mai interessato. Purtroppo l'alimentazione che avete seguito è stata però viziosa, e le stelle vi consigliano un cambio graduale di immagine del profilo, giusto per consentire a chi vi vedrà poi di non rimanere troppo sorpreso.

SCORPIONE -  Avete voglia di avventura piccoli scorpioncini ed è proprio il momento meno adatto! La quadratura di Marte in Venere vi rende però meno polemici e più creativi del solito: potrebbe quindi essere il momento opportuno di organizzare una caccia al tesoro in casa, provando a coinvolgere i vostri coinquilini con indizi e oggetti nascosti. Se invece abitate da soli, inutili gli indizi e sarà sufficiente provare a cercare quell'oggetto che mesi fa eravate sicuri di dove fosse e che invece non avete mai più rintracciato.

SAGITTARIO - "Canta che ti passa", questo è il suggerimento che le stelle vi danno questa settimana. Se le vostre doti canore sono appurate sarà un modo per esercitarvi, e se invece siete notoriamente stonati come campane avrete l'opportunità di farlo senza essere giudicati. Se volete rendere l'esperienza indimenticabile anche per chi eventualmente vive con voi provate ad imitare nella voce e nell'abbigliamento una pop star. Forti e consapevoli, i vicini di casa non possono uscire e al massimo urleranno contro di voi dalle finestre.

CAPRICORNO - Scoprirete in questa settimana il vostro lato più buono e più rivolto ai bisogni altrui: peccato capiti in un momento di isolamento forzato in cui questa prerogativa rischia di restare nascosta. Plutone in congiunzione con Saturno vi stimola alla ricerca di soluzioni alternative: rendetevi disponibili ad ascoltare telefonate infinite di chi si annoia, è stressato o triste. Consolate tutti e alla fine anche questo può essere volontariato.

ACQUARIO - Le vostre finanze, che per mesi vi hanno preoccupato, sono finalmente in ripresa e non solo grazie agli astri, ma piuttosto al forzato stop allo shopping e alla vita sociale. Gli astri vi consigliano di continuare su questa strada, evitando l'acquisto compulsivo online. Consentiti cibo, libri e con parsimonia anche vini. Assolutamente sconsigliati abbigliamento e scarpe, tute e pigiami che avete saranno sufficienti almeno fino a fine maggio.

PESCI - Se alcuni dei progetti che avevate sono rimasti forzatamente chiusi nel cassetto, il Sole nel vostro segno vi invita a combattere la noia con piccoli accorgimenti: la prima cosa da fare è vestirsi e prepararsi come se si dovesse affrontare una qualunque giornata lavorativa. La cura della persona è fondamentale per non abbattersi, e non è da sottovalutare un altro lato positivo: avrete occasione tutti i giorni di verificare se entrate ancora in quel paio di jeans che vi piaceva tanto.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram