Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 10 aprile "Non civettate troppo"

10 Aprile 2021

ARIETE

Effetto pandemia, l’America a corto di ketchup. Ecco, più o meno vi sentirete così nel corso della prossima settimana cari amici dell'Ariete: nonostante le vostre certezze, il prolungarsi delle restrizioni potrebbe farvi vacillare. Luna in opposizione con la possibilità che si generi in voi il desiderio di rivalersi di qualche torto subito in passato: le stelle consigliano di provare a condire in maniera alternativa le vostre giornate.
TORO

Coincidenze positive grazie all’appoggio della coppia Luna-Giove in segno d’Aria e all’inquilino Marte, scalpitante di entusiasmo ed energia. Migliora il clima in famiglia, grazie ad un avvenimento atteso ma non dipendente dalla vostra volontà: chi vi è accanto sarà più sereno, con conseguente diminuzione delle lamentele da sopportare.

GEMELLI

Uno splendido Plutone vi assicura fortuna sentimentale ed erotica: vivrete emozioni forti e momenti magici. Visto il periodo gli astri consigliano frequentazioni limitate preferibilmente al vostro comune, per non restare delusi da eventuali cambiamenti di colore. Se intendete essere single convinti almeno fino alla fine dell'estate, preferite invece chi abita in regioni limitrofe, potreste vivere rapporti tranquilli a distanza e online che appagheranno comunque il vostro ego.

CANCRO

Nonostante le grandi privazioni dell'ultimo anno, voi avete avuto buone idee e sin dalla prossima settimana inizieranno a vedersi i frutti. Le stelle vi consigliano di concentrarvi sempre sulla vostra caparbietà, strada da percorrere per il successo. In caso di scoraggiamento, ispiratevi all'artista marziale indiano entrato nel Guinness dei Primati usando la propria testa per rimuovere 68 tappi di bottiglia in un minuto.

LEONE

Grazie al Sole in trigono con Venere, nei rapporti amorosi riuscirete a vivere emozioni intense grazie a complicità intelligente. Riuscirete a stabilire con esattezza chi può essere vostro alleato e chi vi può aiutare a risolvere piccole questioni pratiche. Evitate storie clandestine, con le stelle messe così nessuno può salvarvi dalla multa se vi trovate in strada fuori orario.

VERGINE

La Luna in sestile a Venere stimola iniziative e rinnovamenti in amore e nello stile di vita, potete pensare nel corso della prossima settimana anche al corso di campana tibetana che avete in mente dalla prima volta che avete ascoltato la canzone di Samuele Bersani. Favoriti i ritrovamenti: a voi la scelta se approfittarne in casa o mentre fate una passeggiata all'aperto.

BILANCIA

Accogliete il corteggiamento che vi viene proposto e non rinchiudetevi nel vostro rassicurante guscio. La primavera è nell'aria e anche voi dovrete rassegnarvi a lasciare il torpore invernale e a sorridere un po' di più. Non esagerate, iniziare a civettare in ogni dove sarebbe troppo e anche chi vi conosce bene stenterebbe a riconoscervi.

SCORPIONE

Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno potrebbero farvi conquistare vette inattese. Finalmente la vostra pazienza sarà ripagata e piano piano alcune situazioni critiche rientreranno. Gli astri consigliano; va bene un'alimentazione sana per mettervi in forma, ma un bel barbecue nel week end vi farà amare particolarmente da chi avete vicino.

SAGITTARIO

Compagine celeste abbastanza serena con la vostra personalità che apparirà spiritosa ed esuberante, consentendovi di sentirvi a vostro agio in situazioni diverse, con spensieratezza e senza porsi troppe domande. Favoriti tutti gli hobby creativi: potreste restare stupiti da quanto le vostre creazioni saranno apprezzate.

CAPRICORNO

Le finanze non sorridono e voi siete pronti a fare come Kate, la risparmiatrice estrema che per vivere a New York rinuncia anche alla carta igienica e va avanti con 200 dollari al mese. Preferite affrontare il lavoro in solitudine, gestirlo come piace a voi, secondo i vostri metodi, ma in alcuni casi la collaborazione è fondamentale. Trovate un equilibrio.

ACQUARIO

Le maggiori tensioni nascono proprio dal rapporto che avete con voi stessi: siete persone che si vogliono molto bene, e potete continuare a farlo se sarete bravi ad allontanare tutto ciò che non vi appartiene e vi crea disagio. Se potete affrontare la tristezza per un sentimento, quella legata a beni materiali non fa per voi. Riprendetevi la libertà e la fantasia!

PESCI

Grinta e dinamismo vi sorreggono soprattutto nella vita quotidiana e lavorativa: dedicatevi alle cose lasciate in sospeso, prima di mettere nuova carne al fuoco. Di giorno in giorno cambia sempre più e in meglio il vostro rapporto con il resto del mondo, siete quasi pronti a programmare il prossimo viaggio, fisico o mentale per voi fa lo stesso.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram