Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo azzurro: un giocatore per ogni segno. Acquario, ecco Chiellini

17 Luglio 2021

Dopo mesi in cui sui social si incontravano solo virologi ed esperti Covid, finalmente per una settimana siamo stati tutti allenatori! Ad ogni segno un azzurro che ha contribuito al sogno italiano agli Europei (Cristinaa Donati).

ARIETE

Proprio come Jorginho, molti riconosceranno in voi il regista di molte situazioni favorevoli sul piano lavorativo. Il vostro impegno continuo e costante si rivelerà molto apprezzato da colleghi e superiori, che saranno perfino in grado di perdonare un errore come quello dal dischetto del calcio di rigore. La concretezza e la discrezione saranno di nuovo le armi vincenti con cui vi farete notare.

TORO

Immobile e non per via del caldo: questo sarà ciò che contraddistinguerà tutti gli amici del Toro nel corso di una settimana che si presenta decisamente faticosetta. Impalpabili ed evanescenti non darete modo a chi è al vostro fianco nel settore professionale di apprezzare il vostro millantato impegno. Peggio che andar di notte sul piano familiare, sarà una lista di cose che avete dimenticato di fare.

GEMELLI

Gentili Gemelli, il vostro ruolo a partire da domenica e per una decina di giorni sarà quello di Sirigu, terzo portiere della nazionale e unico a non essere entrato in campo. Ma il vostro indubbio ottimismo, anziché farvi deprimere, vi porterà a valutare positivamente il fatto che abbiate anche voi la medaglia, senza aver preso calci e senza aver giocato sotto la pioggia. Saprete condividere i successi altri con gioia e entusiasmo.

CANCRO

Dopo i recenti successi professionali, continuerete in questa calda estate a programmare con dedizione e creatività il vostro immediato futuro: sarete praticamente Chiesa, l'unico a provarci sempre anche quando gli altri sembrano spaesati. Il vostro entusiasmo sarà contagioso e riuscirete a coinvolgere efficacemente chi può fornirvi idee nuove che amplieranno i vostri progetti.

LEONE

 Saturno in quadratura con Urano nel vostro cielo vi regala una forte capacità decisionale e un ottimo intuito sull'evolversi di questioni che altrimenti rischierebbero la staticità. Utilizzate questo vantaggio per ottenere risultati meritati sul campo professionale: sarete i Donnarumma della situazione, sarà nelle vostre mani il destino sia vostro sia dei vostri collaboratori.

VERGINE

Nel corso della settimana in arrivo avrete modo di accendere i riflettori su alcune caratteristiche del vostro carattere che ultimamente sono state annebbiate da Marte in cuspide: sarete sempre ordinati e preziosi anche in fase di impostazione di un lavoro importante, affidabili al momento decisivo nonostante la tensione. Praticamente Bonucci.

BILANCIA

Per quanto abbiate rischiato sul campo professionale che la passione diventasse routine, l'ingresso di Venere nel vostro segno è pronto a regalarvi nuove motivazioni: sarete chiamati ad esprimere opinioni su settori in cui siete ritenuti esperti sul campo e seppure la vostra presenza non fosse prevista o scontata, il vostro ruolo diventerà fondamentale come quello di Cristante, silenziosi e discreti sarete determinanti per il risultato finale.

SCORPIONE

Si presenta un periodo con il favore degli astri, piccoli Scorpioni: finalmente avrete ragione su qualcosa nella quale eravate gli unici a credere, un po' come Mancini.  Avrete come lui il coraggio di cambiare tutto sul finale, inventando anche soluzioni che a nessuno erano venute in mente in campo professionale. E se avrete vicino il Vialli della situazione, potrete anche permettervi di emozionarvi e lasciarvi andare.

SAGITTARIO

Se la prima settimana di luglio è stata piuttosto deludente per voi, cari amici del Sagittario, la Luna nuova arrivata a metà mese vi renderà più scaltri e pronti a reagire alle ingiustizie subite. Nel corso della settimana in arrivo, il vostro comportamento somiglierà molto a quello di Di Lorenzo durante la finale: dopo il gol subito praticamente per colpa sua, è stato davvero molto bravo nel rimettersi subito in carreggiata.  Voi farete altrettanto.

CAPRICORNO

Purtroppo il pianeta amico Marte è volato via dal vostro cielo, lasciandovi un po' frastornati un po' come Insigne durante la finale: impegno e corsa non mancano, ma molti difetti nelle conclusioni. Per quanto cerchiate di portare a casa un risultato, concretizzerete molto poco sia in campo affettivo che professionale. Gli astri consigliano: date la colpa alla pressione bassa causata dal caldo.

ACQUARIO

Cari amici dell'Acquario, Venere favorevole nella terza parte del mese esalta il Chiellini che è in voi: finalmente lo spirito guerriero prende vita e sarete artisti nel picchiare quando dovrete, ovviamente senza strattonare le maglie di chi si presenterà sul vostro percorso, e risolvere con la classe quando si potrà. saprete reagire bene a chi tenterà di ammaliarvi sul piano professionale.

PESCI

Ed eccoci arrivati agli Spinazzola dello zodiaco! Sempre generosi e disponibili a condividere le vostre intuizioni, nel corso di questa settimana vi dimostrerete molto concreti e "sul pezzo", facendo spesso la differenza in campo professionale, nel quale riceverete plausi anche inaspettati. Neppure un imprevisto sarà in grado di fermarvi, e proprio come l'azzurro con le stampelle sarete presenti per ricevere i meritati complimenti.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram