Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Locali affollati e senza regole: due multe a P.S.Giorgio. La Polizia: "Se non si cambia, si chiude"

22 Luglio 2020

PORTO SAN GIORGIO – Intanto, la multa. Ma attenzione, il bicchiere è colmo anche a Porto San Giorgio, anche se la maggior parte dei locali sono in regole. “In due strutture del lungomare sangiorgese gli operatori della Polizia di Stato hanno accertato il mancato rispetto delle disposizioni di legge verificando il sovraffollamento dei locali, il mancato rispetto del distanziamento interpersonale, carenze organizzative e nella gestione degli accessi” spiega il questore Soricelli.

Questa situazione ha comportato la notifica di due sanzioni amministrativo/pecuniarie per le accertate violazioni. “Per queste violazioni – ricorda il questore - le norme prevedono inoltre la possibilità di adozione della sospensione dell’attività, anche per lunghi periodi, come recentemente verificatosi a Porto Sant’Elpidio”.

Insomma, la musica è cambiata. I controlli, che vanno avanti dalla riapertura dei locali, ora si fanno più duri e intensi. Troppe risse, troppi schiamazzi, troppi atti di vandalismo in questa strana estate. “Poliziotti e poliziotte si impegnano nel puntuale e costante presidio del lungomare, la verifica del rispetto delle tassative disposizioni per il contrasto alla diffusione dell’epidemia da parte delle attività commerciali e dei cittadini, la massima attenzione alla prevenzione di reati, allo spaccio ed all’uso di stupefacenti, grazie al prezioso contributo operativo dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, e di ogni altro comportamento illecito” prosegue chiudendo il resoconto dell’ultimo fine settimana dove sono state controllate numerose attività molto frequentate da residenti e turisti, soprattutto giovani.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram