Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Lions, il nuovo presidente Scarpa punta su giovani e sanità: "Dal diabete al cancro infantile, serve prevenzione"

24 Luglio 2023

FERMO – L’era di Dante Vecchiola è terminata con il passaggio di consegne al nuovo presidente Giuseppe Scarpa. La cornice è quella di Villa Ester, il regno era quello del Lions di Fermo e Porto San Giorgio.

Scarpa è socio dal 1997: “Sono passati 26 anni in cui mai è venuto meno l’impegno per il Lions. Lo stesso che ho dedicato all’Unitalsi. Il mio obiettivo è di intraprendere, insieme ai soci del club, nuove strade a beneficio del prossimo e della collettività".

I prossimi ‘service’, così si chiamano i progetti di solidarietà che il Lions mette in campo, saranno dedicati in particolar modo alla sanità prevenzione e cura delle malattie della vista e del diabete, sensibilizzazione sulle tematiche legate al cancro infantile.

“E poi, all’avvicinare i giovani, all'assistenza nelle calamità naturali, all’impegno per supportare programmi che lottano contro la fame nel mondo.  Insieme – ha concluso Scarpa – consolideremo e amplificheremo e la nostra attrattibilità nei territori, anche sviluppando energie con altri club”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram