Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'intesa che funziona: area cani a Santa Petronilla grazie a Comune e associazione Quttro Zampe

27 Luglio 2020

FERMO – Un’idea che diventa realtà. Il progetto che si trasforma in uno spazio concreto, attrezzato, funzionale. “Che soddisfazione” commentano i presidenti dell'Associazione Quattro Zampe di Piazza Roberta Vitali e Simone De Santis. È nato il parco giochi per cani a Santa Petronilla, grazie anche al supporto di Pharma Zoo, su cui l’amministrazione ha subito creduto. E non è un caso che al taglio del nastro ci fossero il sindaco Paolo Calcinaro e gli assessori Alessandro Ciarrocchi, Alberto Maria Scarfini, Mauro Torresi, Ingrid Luciani, oltre alla presidentessa del Consiglio Lorena Massucci.

“Una giornata dove l'amore ha prevalso su tutto. Siamo una bella squadra che ci mette il cuore in ogni cosa che fa. E l'emozione più grande è stato vedere la comunione tra noi e i pelosetti che scorrazzano e si gustavano i giochi”.

Il sindaco, soddisfatto, ha ribadito che “creare delle aree cani nei vari quartieri, altre ne sono in via di realizzazione, iniziare una collaborazione con una associazione della città è il frutto di un percorso, di scelte. L'area cresce, si attrezza con l'impegno di associazione e cittadini. Senza queste collaborazioni Fermo sarebbe più spenta, meno vissuta e partecipata. Noi andiamo avanti così”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram