Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Lido Tre Archi. Asur e Polizia nei negozi. Controlli in strada, denunciato un fermano per lesioni sulla compagna

30 Settembre 2020

FERMO – Senza sosta, controlli in corso a Lido Tre Archi. In azione poliziotti e l’unità cinofila della Finanza. Ma non solo, perché questa volta nella squadra sono entrati anche gli operatori del dipartimento Prevenzione dell’Asur per controllare al meglio i negozi della zona.

Tante le auto e le persone registrate. A bordo di una macchina è stata trovata una 50enne clandestina con una lunga serie di reati alle spalle, per lei immediata l’espulsione con trasferimento a Roma per l’espatrio.

Fermato anche un 40enne fermano per aver colpito al volto la compagna in mezzo alla strada prima di andare via insieme in auto. Una volta fermati, per la donna sono scattati i soccorsi, anche se ha rifiutato il ricovero, per l’uomo una denuncia per lesioni.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram