Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L'esperienza del dottor Vecchiola per il Lions: "Saremo ancora più vicini a chi ha bisogno"

2 Luglio 2022

FERMO – Il Lions cambia vertice ma non percorso: sempre in azione per il bene del territorio.

Dante Vecchiola è il nuovo presidente del Lions Club di Fermo - Porto San Giorgio. Il medico di Montegranaro ha ricevuto il martelletto dal predecessore, Adalberto Eroli, che ha guidato il club durante il complesso periodo pandemico.

Per Vecchiola un programma carico di entusiasmo che ha come base il coinvolgimento del direttivo e di più soci possibile. “Dobbiamo anche interagire con le altre associazioni di volontariato” ha ribadito Vecchiola.

Il faro dell’azione sarà “il servizio in favore della collettività. Fondamentali saranno quindi lo spirito di amicizia, solidarietà e vicinanza al prossimo, con particolare riguardo all’aiuto ai deboli, il soccorso ai bisognosi e ai sofferenti anche attraverso una mirata attività di service” conclude Dante Vecchiola.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram