Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Le Poste riaprono sette uffici, da Monterubbiano a Lido di Fermo

17 Aprile 2020

FERMO – Bollettini da pagare, soldi da versare, raccomandate da spedire e pacchi da ricevere, da lunedì sette uffici postali riprendono il loro cammino, tornanod ad aprire, a turno, le porte. Sette uffici sparsi lungo laa provincia di Fermo “il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale” speiga l’azienda.

Riaaprire non significa che tutti debbano andare alel poste: “Invitiamo i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali”.

Per arrivare alla riapertura, Poste Italiane ha provveduto a mettere in sicurezza le strutture: “L’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini”.

Questi i sette uffici: Capodarco, Fermo 2 e Fermo 3 saranno aperti il 23 e 24 aprile, Lido di Fermo lunedì, mercoledì e giovedì, Montegranaro 22 e 23 aprile, Monterubbiano 21 e 23, Porto San Giorgio 3 i giorni 21 e 23 aprile.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram