Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'azienda Ciriaci dona materiale protettivo, i vigili del fuoco volontari restano in prima linea

22 Ottobre 2020

FERMO – Per stare in prima linea bisogna poter lavorare in sicurezza. E questo, per i vigili del fuoco volontari guidati d Samuele Santarelli, significa in primi dispositivi di protezione individuale. “Per questo devo dire grazie – sottolinea il coordinatore - all’azienda Ciriaci di Ortezzano per la donazione di Dpi in favore dei volontari che, dal mese di marzo, stanno operando nel contesto dell’emergenza Coronavirus”.

Quando c’è da aiutare, l’azienda ortezzanese non si tira mai indietro. son decenni che è impegnata in azioni di solidarietà e così ha fatto anche in questo periodo in cui anche reperire mascherine era diventato difficile. E così, i vigli del fuoco non si fermano e continuano a operare per garantire interventi di sanificazione degli accessi agli edifici strategici, delle strutture sensibili, dei centri storici e dei mezzi e presidi delle forze dell’ordine e delle pubbliche assistenze.

“Questo dono – conclude Santarelli, nelal foto con il suo gruppo e il disaster manager Lusek – è un riconoscimento importante all’operato dei nostri volontari e ci sprona ad andare avanti con il massimo impegno”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram