Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'arcivescovo apre le porte del seminario: 15 posti letto per medici e infermieri. "Luogo sicuro e di riposo"

3 Aprile 2020

FERMO – Prima degli alberghi arriva il seminario. L’arcivescovo Rocco Pennacchio ha deciso di aprire le porte di 15 stanze, ognuna con bagno personale, all’interno della struttura che domina Fermo.

calcDestinatari sono medici, infermieri e operatori sanitari che lavorando al Murri preferiscono non rientrare in famiglia, magri per evitare rischi, o semplicemente perché tra un turno e l’altro è più semplice fermarsi a un chilometro di distanza a riposare. Meno spostamenti e meno rischi.  “Una misura di sostegno concreta per chi lavora ogni giorno per salvare vite umane” commenta Pennacchio.

Non solo strutture, anche macchinari: “Abbiamo donato una somma necessaria all’acquisto di due respiratori polmonari, uno per il Murri e uno per l’ospedale di Civitanova Marche” conclude l’arcivescovo.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram