Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L'annuncio di Scaloni, allenatore dell'Argentina: "Sarò presto a Magliano di Tenna, il sindaco mi vuole conferire la cittadinanza"

19 Gennaio 2024

MAGLIANO DI TENNA – Che Pietro Cesetti, sindaco di Magliano di Tenna, si stia muovendo bene per provare a poetare Lionel Scaloni, allenatore dell’Argentina, nel suo paese d’origine è evidente.

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, in una lunga intervista, e anche al microfono di Sky Sport, il ct annuncia. “Sarò presto in Italia, il sindaco di Magliano mi vuole conferire la cittadinanza onoraria. Quindi verrò per qualche giorno”.

Per Scaloni sarà così l’occasione per visitare la terra di origine e poter poi anche andare a osservare dal vivo i suoi campioni impegnati nel campionato italiano. L’allenatore che ha rigenerato Messi è pronto ad atterrare nelle Marche e Magliano di Tenna, insieme con gli altri comuni che hanno legami con la famiglia Scaloni, a fare festa.

LA RICERCA DELLE ORIGINI

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram