SANT'ELPIDIO A MARE - In occasione delle festività natalizie, Lagrù Ragazzi è lieta di presentare una serie di appuntamenti dedicati a grandi e piccoli, con spettacoli che uniscono magia, fantasia e tradizione.
Si parte lunedì 23 dicembre da Sant’Elpidio a Mare, alle ore 17 al Teatro Cicconi, la compagnia Lagrù Ragazzi sarà in scena con “I lupi sono cattivi solo nelle favole”. Uno spettacolo che riscrive la figura del lupo nelle fiabe: viene catturato e prima di essere giustiziato, sarà processato. Si svolge così un vero e proprio dibattimento, con avvocato difensore e pubblico ministero, testimoni e un giudice un po’ distratto. Tra esilaranti colpi di scena e inaspettati imprevisti sarà proprio il pubblico a decidere se condannare o no il pericoloso criminale.
Seconda replica in programma poi venerdì 27 dicembre, alle 17, al Teatro Comunale di Altidona.
Sempre al Teatro Comunale di Altidona, lunedì 30 dicembre, alle 17, ancora un’occasione di divertimento per grandi e piccoli con “Natale in casa burattini”, di Massimiliano Venturi. Una farsa originale, che ha incantato il pubblico con la sua magia e allegria, dedicata ai giorni di festa: tra sorprese e risate Babbo Natale arriva a far visita agli eroi del teatrino dei burattini. Uno spettacolo dall'atmosfera natalizia, che vede protagonisti le maschere della tradizione, e che opera una grande interazione con il pubblico, coinvolgendo attivamente lo spettatore di tutte le età.
INFO:
Biglietto unico: 6 euro
Prenotazioni: 334 7045739 – info@lagruragazzi.it
Acquisto online: www.liveticket.it/lagruproduzioni