Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'aeronautica militare fa atterrare gli aiuti per Saltamartini: medici e infermieri per le Rsa maceratesi

17 Novembre 2020

E alla fine i medici atterrano a Macerata. L’auspicio dell’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini diventa realtà: “Da oggi prendono servizio 2 medici e 4 infermieri prendono servizio per monitorare le Rsa maceratesi, tra le più colpite da Covid19. Per questo ringrazio l’Aeronautica militare”.

La richiesta era stata avanzata a inizio novembre. “Saranno impiegati in due strutture maceratesi: Villa Cozza e a Urbisaglia e l’Hotel Maestà che raggruppa gli ospiti di Loro Piceno-Mogliano: 133 ospiti di cui 77 positivi.

“Seguiamo costantemente e con particolare attenzione l’evolversi della situazione nelle Rsa, consapevoli che qui risiedono le persone attualmente più fragili a cui dobbiamo molto del nostro progresso e della qualità di vita di cui possiamo godere ora, a loro dobbiamo riconoscenza e massima cura per l’apporto che hanno dato alla comunità” aggiunge Saltamartini che più riesce a curare le persone all’interno di strutture periferiche, meno impegna i pronto soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram