Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Ladri e abusivi, pugno di ferro della Polizia sulla costa

3 Febbraio 2020

FERMO - Un gennaio di super lavoro per gli agenti della Polizia di Stato di Fermo.

Posti di blocco

Cinquanta veicoli controllati tra Tre Archie Porto Sant’Elpidio, con 80 persone identificate. Al contempo, agenti in ‘visita’ in alcuni luoghi di ritrovo, bar e sale giochi. E proprio qui è stato trovato un clandestino di 23 anni.

Blitz negli appartamenti

L’attenzione su Tre Archi non si ferma alla strada. Numerosi i controlli in case utilizzate da stranieri clandestini o peggio. e così che hanno evitato che un uomo riuscisse a forzare la porta di un appartamento, praticamente murata dai proprietari disperati dal continuo utilizzo improprio.

Ritrovamenti

Gli agenti insospettiti da un mezzo parcheggiato a Porto Sant’Elpidio, hanno controllato la targa e scoperto che era stato rubato poco prima e usata per un furto. Il mezzo è stato riconsegnato al proprietario, come gli oggetti rubati qualche giorno fa a Falerone riconosciuti dai legittimi proprietari dalla foto pubblicata sui giornali per volere della Polizia.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram