Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La Tod's cambia volto: l'azienza diventa famiglia e si racconta

19 Giugno 2020

SANT’ELPIDIO A MARE – Cosa c’è di più rassicurante di un volto sorridente, di un abbraccio, di un gruppo che lavora insieme e dimostra compattezza? In questa era segnata dalla pandemia, che ha seguito la crisi economica di mezzo mondo, Diego Della Valle cambia radicalmente l’immagine del gruppo. E lo fa lanciando la campagna #todstogheter. Insomma, l’azienda di Casette vuole diventare il compagno di viaggio, di vita e di lavoro dei suoi clienti facendo conscere dipendenti, stilisti, amici.

La campagna pubblicitaria è stata affidata a un fotografo di Magnum, Alex Majoli, che ha il compito di catturare il senso di amicizia e dello stare insieme. “Vogliamo raccontare il saper vivere italiano, i momenti intimi e speciali, la famiglia”. Il tutto senza dimenticare qualità e tradizione, punti fermi delle scarpe Della Valle.

Che nel mentre prosegue il suo impegno con il mondo di San Patrignano, da anni al centro delle attenzioni del patron della Tod’s. l’ultima novità si chiama Habanera ed è una borsa realizzata insieme all’interno del laboratorio della comunità, con materiale completamente ecofriendly.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram