Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La Sutor si avvicina ai tifosi: "Abbiamo creato una nostra televisione, mostreremo anche gli allenamenti"

9 Novembre 2020

MONTEGRANARO – Senza pubblico, per ora senza un campionato, che inizierà, ma con una grande necessità di risorse e visibilità. E così, ecco la soluzione apparentemente semplice: crearsi una propria televisione piuttosto che prendere spazi su quelle locali già esistenti. Questa la strada presa dalla Sutor Montegranaro che dalla sala convegni del Casale Cs di Simone Corradini lancia la Sutor Tv.

“Un progetto che è stato in fase embrionale fin dal mese di luglio che pian piano è stato reso operativo con le riprese e telecronache delle gare della Sutor Decathlon Montegranaro, prima nelle amichevoli e poi nelle sfide di Supercoppa Centenario” spiega il direttore generale Andrea Masini che ha puntato su Umberto Marconi e al gruppo marketing della società.

Chi crede nell’auto produzione è il consigliere Mauro Gismondi: “Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Non avevamo voglia di spegnere i riflettori e pensando ai nostri sponsor e soprattutto ai tifosi, costretti causa Covid-19 a non poter seguire le gare della Sutor, e abbiamo dato vita a questa nuova realtà che terrà in contatto tutti coloro che vogliono bene a questa squadra anche seguendo gli allenamenti e non solo le partite”.

Un investimento per la società, che immagina un futuro stile ‘Roma Channel’, ma anche al momento è gratuita per tutti. “Abbiamo lavorato, ci siamo confrontati e alla fine il prodotto che andremo ad offrire sarà importante. Stiamo lavorando per realizzare programmi in studio, oltre a mettere in onda la partita, che saranno conditi da molte collaborazioni” ribadisce Umberto Marconi.

Una cosa però è certa, le partite cdi campionato non saranno trasmesse in diretta, diversamente da allenamenti, amichevoli senza post produzione, visto che ha l’esclusiva la televisione della Lnp, primo vero progetto di canale streaming partito in Italia e in costante crescita.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram