Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La Sutor è pronta, campionato al via e in diretta su Fermo Tv. Accordo con i Bigioni per due giocatori

28 Novembre 2020

MONTEGRANARO – Giusto in tempo. Prima di immergersi in una operazione molto complessa e dall’esito da valutare, la Sutor Basket Montegranaro si affida a una tv vera, un canale visibile sul digitale terrestre per le partite del campionato di serie B. A pochi giorni dall’annuncio della creazione di una propria televisione, con notevoli complessità organizzative, la società guidata da Molly Pizzuti firma l’accordo con Fabio Scatasta, patron di Fermo Tv.

E così, dopo anni, gli appassionati di pallacanestro fermani potranno guardare comodamente da casa, almeno fino a quanto non si potrà riempire di nuovo la Bombonera, le gesta della squadra guidata da coach marco Ciarpella.

Sul canale 211 si potranno guardare in diretta le gare interne, da calendario la domenica alle 17, e in differita il lunedì alle 20.45. “Fermo TV è un emittente televisiva che in questo momento della sua crescita, ha ampliato il suo segnale di ricezione che è in grado di coprire tutta la nostra regione” sottolinea la società che ha fatto un nuovo sforzo per dare visibilità anche ai tanti sponsor e che comunque non rinuncia alla sua televisione a cui affida le rubriche di intrattenimento.

Il debutto davanti alle telecamere, dopo il rinvio di questa fine settimana, ci sarà martedì alle 17, quando la Sutor sfiderà una delle favorite, la Ristopro Fabriano.

Una partita delicata che i gialloblù affronteranno conduce giocatori in più in rosa: Alessandro Torresi e Wassim Edraoui. Figure utili non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista societario visto che arrivano in prestito dal settore giovanile della Poderosa della famiglia Bigioni.

@raffaelevitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram