Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La rotatoria supera l'ultimo scoglio: una ditta campana cambierà il volto di Molini

15 Novembre 2019

FERMO – Ci siamo, questa volta manca davvero poco perché si apra il cantiere per la realizzazione dell’attesissima rotatoria di Molini. “Sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione della rotatoria” annuncia la presidente della Provincia di Fermo Dr.sa Moira Canigola.

Un’opera sollecitata da Nazareno Vita e da centinaia di cittadini che hanno raccolto firme e organizzato incontri per stimolare le istituzioni che alla fine hanno trovato le risorse: Regione, Comune e Provincia. “Fondamentale per la messa in sicurezza di un’intersezione viaria che, nel tempo, anche a causa del rilevante flusso di mezzi pesanti che caratterizza quella parte del territorio provinciale, aveva visto il verificarsi di numerosi incidenti”.

La Canigola è soddisfatta: “Abbiamo trovato i 150mila euro, fatto la progettazione e fatto partire la gara di appalto a cui hanno aderito 98 imprese”. Alla fine aggiudicataria è una ditta di Ariano Irpino, l’impresa Edile AR.COS. di Antonio Armonico. “Una volta sottoscritto il contratto d’appalto potrà aprire il cantiere e realizzare i lavori”. Se tutto andrà bene per la primavera sarà pronta.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram