Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La protesta dei ristoratori: "Sindaco, ecco le chiavi dei locali". Franchellucci: "Il Governo è in ritardo: risorse e protocolli chiari"

29 Aprile 2020

di Raffaele Vitali

SERVIZIO VIDEO

La battaglia dei ristoratori. In sessanta si sono ritrovati davanti al comune di Porto Sant’Elpidio per lanciare il loro grido di allarme, il rischio che la chiusura di oggi diventi una chiusura definitiva. Chiedono aiuti, chiedono risposte. E lo chiedono al sindaco Nazareno Franchellucci, che vogliono sia il loro tramite verso il Governo.

Un settore che perderà il 70% die posti ma che pagherà tutto come se lavorasse normale. I Comuni possono fare poco, ma Franchellucci, molto duro col Governo per le scelte in questo settore, ha promesso azioni a ogni livello: "Inaccettabile l'assenza di chiarezza sui protocolli di sicurezza". E intanto si è portato in Comune la simbolica chiave di tutti i ristoranti.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram