Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La Lega si affida ad Alan Petrini: nuovo commissario provinciale

17 Agosto 2020

FERMO – Mauro Lucentini deve pensare alla sua elezione in regione e quindi la Lega cambia commissario provinciale. ma non solo nel Fermano, perché il commissario regionale Augusto Marchetti ha provveduto a un restyling completo.

"Per la provincia di Ancona, la fabrianese Giorgia Latini subentra a Milco Mariani, Alan Petrini è il successore di Mauro Lucentini nella Provincia di Fermo e il testimone di referente della Provincia di Ascoli Piceno passa da Andrea Antonini a Enrico Fioroni. I nuovi referenti provinciali raccolgono un'eredità importante - ha commentato Marchetti - dato il grande lavoro svolto sino ad ora dai loro predecessori”.

Soprattutto Lucentini, che è stato a lungo anche responsabile del tesseramento del partito di Salvini che sotto la sua guida ha decuplicato gli iscritti. Ma Alan Petrini, figura di punta di Montegiorgio, ha tutto per provare a fare meglio, visto anche il ruolo di consigliere provinciale che lo mette in relazione con tutto il territorio.

“I nuovi commissari garantiscono da anni il loro impegno al fianco della Lega, la serietà e la passione con cui da anni servono il nostro movimento, testimoniano come siano le figure giuste per gestire le tre province. Faccio loro un grande in bocca al lupo”. Mentre per i tre ex, oggi candidati, arriva l’in bocca al lupo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram