Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

La Forneria Totò apre le porte a musica e libri: prima il dj Paolucci, poi l'impegno sociali di zia Caterina

22 Luglio 2021

SANT’ELPIDIO A MARE – Doppia serata per il Panorama Caffè della Forneria Totò. Dopo il lungo periodo pandemico, il locale della famiglia Cassetta, un riferimento per i prodotti di qualità ma anche per gli eventi che organizzava, torna protagonista.

Si parte questa sera con la rassegna Vino e Vinile. Dalle 2030 cena degustazione con musica, affidata al dj Gianluca Paolucci. Ad accompagnare le prelibatezze del Panorama Caffè saranno i vini della cantina ‘La murola’.

Domani, invece, torna una delle amiche di Sant’Elpidio a Mare, Caterina Bellandi, alias zia Caterina. Alle 21 presenterà il libro che ne racconta la storia, scritto da La conoscono tutti per la bontà d’animo, per la cura e l’amor Alessandra Cotoloni. La prenotazione, per entrambi gli eventi è necessaria al 392 580 8451.

“Un’occasione, per coloro che vorranno essere presenti, di ascoltare le testimonianze della zia più famosa d’Italia in un momento di incontro e confronto unico ed emozionante alla presenza anche dell’autrice del libro” sottolinea Cristina Cassetta.

Il libro si intitola “Taxi Milano25. In viaggio con zia Caterina, una rivoluzionaria dei nostri tempi” ed è edito dalle edizioni San Paolo. È la storia di questo taxi unico nel suo genere che regala corse per l'ospedale a favore dei familiari e dei bambini malati di tumore, che lei chiama Supereroi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram