Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

"La Fermana non è in vendita". La società chiude ogni trattativa. La presidenza potrebbe restare ai Simoni

18 Giugno 2020

FERMO – Finalmente, due righe, ma almeno chiare: “La Fermana non è in vendita”. Questa la nota della società che chiude ogni discorso, che lascia alle proposte dell’ex dirigente Rosati solo l’onore delle armi. E quindi?

Probabilmente la volontà c’era, probabilmente anche la trattativa, ma nulla che abbia fatto immaginare a Vecchiola e company un futuro diverso per i canarini. E così, come recita la seconda riga del comunicato, non resta che attendere “i prossimi giorni in cui saranno comunicate le linee programmatiche e organizzative relative alla stagione 2020-2021”.

La certezza, a oggi, è che Umberto Simoni lascerà il passo. Ma è probabile che a prendere le redini possa essere suo figlio Gianfilippo. Almeno questo sperano all’interno della compagine societaria e questo sarebbe stato assicurato anche alle istituzioni cittadine.

Chiusa la questione, non resta che attendere il piano per la nuova stagione da parte del dirigente Fabio Massimo Conti e dei soci come chiesto da Maurizio Vecchiola, tecnicamente main sponsor, in pratica faro insostituibile sulla strada gialloblù.

@raffaelevitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram