Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La decisione del sindaco di Porto Sant'Elpidio: "La fiera di San Crispino non si farà"

7 Ottobre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Meglio le preghiere delle camice in flanella. Il patrono San Crispino sarà onorato da Porto Sant’Elpidio con i momenti religiosi e non con la fiera.

Alla fine la decisione è arrivata: “Dopo esserci confrontati nella giornata di ieri con i rappresentanti delle associazioni di categoria, che ringraziamo per la piena collaborazione, vista la situazione epidemiologica, abbiamo deciso di annullare la fiera mercato” spiega il sindaco Franchellucci.

Avrebbe potuto attendere il nuovo decreto del presidente del Consiglio, ma è slittato e invece l’organizzazione non ha più tempo. “Ogni soluzione tecnica o di delocalizzazione della fiera non avrebbe reso la stessa sufficientemente attrattiva per gli ambulanti e quindi per tutti coloro che ne avrebbero voluto fruire” prosegue garantendo che un programma di festeggiamenti ci sarà “ma compatibile con il momento che stiamo vivendo”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram