Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

"La cultura è vita": dibattito online con Marcorè, Ferracuti e il professor Mancini

30 Aprile 2020

Una serata con Neri Marcorè per parlare di cultura, di un mondo che sta passando in secondo piano. A organizzare l’incontro è ‘Dipende da noi’, il movimento civico che si presenterà alle elezioni regionali con il professor Roberto Mancini. Non stupisce il supporto i Marcorè, legato da sempre a Massimo Rossi, tra i volti di punta del movimento civico. L’impegno civile di Mancini si declina in diversi modi: è passato per l’economia e la sanità prima di approdare alla cultura.

Non solo Neri Marcorè dalle 21 online, perché ci saranno altre due figure di riferimento: lo scrittore Angelo Ferracuti, il fumettista Michael Rocchetti in arte Maicol&Mirco. Il dibattito sarà peraltro il preludio del concertone online in chiave giovanile e marchigiana organizzato dallo stesso Movimento “Dipende da noi”, a partire dalle ore 16 del 1° maggio.

Un concerto riservato agli artisti di età compresa tra i 18 e 30 anni residenti nelle Marche che caricheranno su YouTube un video in cui eseguono un brano musicale, di qualsiasi genere (classica, rock, pop, ecc.) o un breve testo teatrale della durata massima di 3 o 4 minuti e ne invieranno il relativo link all’indirizzo: prendercicuramarche@gmail.com  entro le ore 16 di oggi.

Per seguirlo basta cliccare su https://www.facebook.com/dipendedanoi.marche/

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram