Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

La casa della droga: la polizia recupera 32 kg di hascisc e coca tra Monte Urano e Montegranaro

2 Agosto 2020

MONTE URANO – Maxi operazione antidroga tra Monte Urano, Sant’Elpidio a Mare e Montegranaro. 27 chili di hascisc recuperati dopo aver fermato un albanese a Montegranaro.

I poliziotti si sono subito insospettiti e dopo poco hanno realizzato che l’uomo era sotto controllo già a tempo. Immediata la perquisizione e nell’auto c’erano 12 chili di droga. a quel punto, l’indagine si è spostata nell’abitazione dell’albanese. Prima a Sant’Elpidio, poi a Monte Urano.

E in uno degli appartamenti, il personale del questore Soricelli ha trovato la quantità maggiore, 15 chili di hascisc e 5 chili di cocaina. Mancando i soldi, i poliziotti pensano che l’uomo potrebbe non essere il referente del mercato, ma solo un intermediario.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram