Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ACQUAVIVA PICENA – Nove milioni di euro di utili da gestire e far fruttare per Sandro Donati. È lui il nuovo presidente della Banca del Piceno. Il Consiglio di amministrazione scelto da 4mila soci, sui 6mila totali, si è riunito e ha deciso le tre cariche principali.

Sandro Donati, ex assessore regionale, è il presidente; Mariano Cesari è il vice vicario; Romano Speca è il vice presidente. Ad aprire la seduta il consigliere anziano Luigi Silvestri.

Altri consiglieri usciti dalla lista vincente, la numero due, hanno ricevuto precisi compiti: a Elsa Melchiorre sono stati affidati i ruoli di amministratore con delega ai Sistemi controllo interni (Sci) e di amministratore con delega Environment social government (Esg), Luigi Silvestri ha la delega alle Operazioni con soggetti collegati (Osc). Scelto anche il nuovo Comitato esecutivo composto da Gianluigi Acciarri (il più votato con 1901 voti), Francesco Balloni, Mariano Cesari, Katia Marocchi.

Print Friendly, PDF & Email
Post Views: 275
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram