Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

La Banca del Fermano protagonista al festival dell'Economia Civile: l'uomo al centro del nostro lavoro

24 Settembre 2021

RIPATRANSONE – Uno sguardo verso gli altri e non solo vero i numeri. Ecco quello che per tre giorni volge al futuro la Banca di Ripatransone e del Fermano, che sarà protagonista con il direttore Vito Verdecchia e il responsabile corporate Giampiero Farina al Festival Nazionale dell’Economia Civile di Firenze. Un festival che pone al centro del dibattito l’uomo e i progetti ispirati al bene comune.

“Partecipiamo perché riteniamo che l’economia civile sia quella che più incarna i valori fondanti del Credito Cooperativo, resi ancora più forti e attuali dopo lo scoppio della pandemia Covid. Avremo la possibilità di ascoltare gli interventi di esponenti molto autorevoli e di seguire tutte le varie iniziative previste dal programma”.

Numerosi i relatori di fama internazionale tra cui Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, Angus Deaton, premio Nobel per l’Economia nel 2015 e l’economista Tito Boeri. Previsti anche gli interventi dei ministri Elena Bonetti, Andrea Orlando, Giancarlo Giorgetti, Patrizio Bianchi, Enrico Giovannini e Fabiana Dadone.

redazione@laprovinciadifermo.com

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram