Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Integratori, passione e solidarietà: sponsor e tifoso, Cisbani carica la Fermana. "Urbinati giocatore simbolo"

24 Febbraio 2021

FERMO – Fermana che corre, sponsor che non fanno mancare il supporto. Jacopo e Matteo Cisbani sono partner da tempo. “Il territorio è sempre più vicino alla nostra squadra. Quindi è un motivo di orgoglio averli al nostro fianco” sottolinea il direttore Fabio Massimo Conti.

Ascolta il farmacista che è sempre stato abituato ad arrivare vicino alla casetta rossa da tifoso, da curvaiolo, magari anche per protestare oltre che per fare festa. “Mi stupisce sempre dire sono uno sponsor. Ma abbiamo deciso di stare vicino alla Fermana con due marchi, la farmacia di famiglia e la linea di integratori Farmac-Reapta”. Una sponsorizzazione per una domenica vivrà anche di solidarietà: “Per una partita, deciderà la società quale, saremo sponsor di maglia. Al termine della gara, quelle casacche verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto alla comunità di Capodarco” prosegue Jacopo Cisbani.

La scelta di puntare sugli integratori non è casuale. La linea è della farmacia e ha quattro filoni: due per i traumi improvvisi, una crema con antinfiammatori naturali e compresse che vengono prodotte per il logorio delle cartilagini e un integratore, che è in uso della squadra, a base di proteine. “Integratori realizzati con un criterio che ci rende competitivi sul mercato” prosegue Cisbani. La Fermana è il biglietto di ingresso nel mondo sportivo. “Per noi è una soluzione pubblicitaria di risalto, ma soprattutto una scelta naturale visto che è la squadra della città”.

Tornando per un attimo tifoso, Iacopo Cisbani ammette: “Questa Fermana è una squadra che si fa voler bene a prescindere. In un campionato così duro, con piazze storiche e soprattutto grandi e ricche, noi che abbiamo un tasso tecnico più basso, riusciamo a compensare in maniera stupenda con l’agonismo e la voglia di combattere e di aiutarsi. Abbiamo notato, noi tifosi, giocatori che hanno sempre voglia di farsi valere”.

Capitan Urbinati è il simbolo perfetto. “È il giocatore che ha saputo dimostrare di essere un buon giocatore anche in serie C, pur pensando che la D fosse il suo posto. Preparazione, condizione atletica e doti tecniche inaspettate, è l’icona della nostra squadra”.

Raffaele Vitali

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram