Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Inseguimento tra sirene e lampeggianti a P.S.Elpidio: la corsa di due ladri finisce in stazione

31 Ottobre 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Hanno provato a scappare, ma la Volante non si è persa d’animo. Protagonista uno scooter di grossa cilindrata con a bordo due giovani. I poliziotti li hanno seguiti e hanno notato che rallentavano e guardavano dentro ogni auto con fare sospetto, tra l’altro uno dei due era senza casco.

Quando si sono accorti della Volante, hanno spento il motore e si son nascosti dietro un suv per provare a scappare non appena raggiunti. Inevitabile l’inseguimento tra sirene e lampeggianti.

I due a tutta velocità sono arrivati in zona stazione, prendendo la rampa laterale, ma il conducete ha peso il controllo ed è volato a terra con lo scooter, risultato rubato. Mentre la polizia si avvicinava sono scappati a piedi e uno ce l’ha fatta a fuggire, mentre l’altro, zoppicante, è stato raggiunto. Le indagini proseguono per trovare il guidatore.

Nel sottosella c’era una roncola, insieme con una tenaglia ed un paio di forbici oltre ad arnesi usati per lo scasso di veicoli. Per il giovane fermato, dopo le cure, sono scattate le denunce per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, ricettazione dello scooter, porto di arnesi atti allo scasso e, per finire, la sanzione amministrativa per non avere al seguito la mascherina di protezione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram