Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Incidente in via Molini: investita una donna, è grave." Le auto corrono troppo"

29 Novembre 2021

FERMO – Ennesimo incidente in via Molini. In pieno giorno, poco dopo le 15, un’auto ha investito una donna che risiede in zona. La signora è caduta violentemente sull’asfalto, a un paio di metri dalla macchina che l’ha centrata. L’ambulanza della Croce Verde è arrivata i pochi minuti, insieme con una volante della Polizia. Una volta stabilizzata, è stata chiamata l’eliambulanza per portarla al Torrette, viste le condizioni preoccupanti.

Tante persone si sono subito avvicinate al luogo, in un mix di rabbia per l’ennesimo incidente e paura per le condizioni della signora. Da quando la strada è tornata sotto il controllo dell’Anas, da provinciale che era, la velocità è aumentata e la sicurezza diminuita, ribadivano in diversi.

Il quartiere è atteso da profondi cambiamenti, a cominciare dalla variante già finanziata che attende solo di veder partire le ruspe affidate alle ditte Steca e violoni. C’è poi il nuovo piano viabilità dell’ospedale, con Molini che ne sarà perno. Anche considerando l’investimento milionario sulla Conceria.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram