Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il whisky gli costa caro: furto, inseguimento e arresto

4 Marzo 2020

SAN BENEDETTODEL TRONTO – Voleva farsi una bella bevuta senza pagare, magari fumandosi un sigaro con gli amici. Ma questa bottiglia di Johnnie Walker gli è costata cara, molto più del suo valore. Un 41enne è finito in manette dopo un inseguimento. era entrato in un supermercato e dopo aver preso la bottiglia e aver strattonato il direttore dell’esercizio era scappato, direzione stazione del treno di San Benedetto del Tronto.

Ma gli uomini della Polizia di Stato sono stati più veloci di lui. a dire il vero il 41enne qualcosa lo avrebbe anche pagato, un apio di birre. Ma la bottiglia infilata nello zaino non è sfuggita all’occhio attento del direttore del supermercato, che aveva seguito i movimenti del 41enne attraverso le telecamere.

Gli agenti hanno setacciato tutte le vie vicine e alla fine lo hanno trovato in stazione, mentre in tutta tranquillità il magrebino si stava bevendo la sua bottiglia di whisky. Una volta portato in commissariato è esploso ni tuta la sua rabbia, colpendo alcuni poliziotti. Per questo è stato arrestato ed è in attesa delle decisioni del giudice.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram