Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Il sorriso più bello d'Italia è della sangiorgese Stella, 38enne assistente sociale mamma di due bambine

14 Settembre 2021

PORTO SAN GIORGIO – Non è riuscita a salire sul gradino più alto di ‘Miss Mamma Italiana 2021’, ma la sangiorgese Stella con il suo sorriso ha sbaragliato tutta la concorrenza.

Il concorso di bellezza riservato alle donne nelal fascia 28-45 anni, che si è tenuto a Bellaria Igea Marina con l’organizzazione di Paolo Teti, unisce al alto estetico, la figura a tutto tondo della mamma, intesa come donna impegnata nel lavoro e nella società.

Diciannove le mamme miss arrivate in finale dopo un lungo iter di selezioni. E tra di loro, anche Stella Claudia Monachesi, 38enne assistente sociale con due figlie, Ginevra e vittoria di 2 e 3 anni. Durante la serata, anche lei si è dovuta cimentare in prove di ballo e canto, oltre che altri esercizi in cui far emergere la propria personalità.

Alla fine, l’ambita fascia di miss Mamma Italia 2021 è andata alla 30enne Silvia Palamà, che arriva da Callusco D’Adda e ha un figlio di nove anni. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e fisico perfetto con i suoi 52 chili per un metro e settanta di altezza. Bella insomma, ma il sorriso resterà per un anno abbinato alla mamma fermana.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile. E siccome la solidarietà, come la bellezza, non si ferma, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2022 nei prossimi mesi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram