Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il ritorno di Bianconi: il leader dei Baustelle apre il tour a Fermo

12 Febbraio 2020

FERMO – La voce farà pensare ai Baustelle, ma sul palco ci sarà solo lui, Francesco Bianconi, che del gruppo è il front man. Il 6 maggio 2020 aprirà il suo nuovo tour al teatro dell’Aquila di Fermo, poi Milano, Firenze, Reggio Emilia, Roma e Torino. Una data zero da non perdere. “Dopo Jonny Greenwood un altro appuntamento di qualità con Tam e le sue sempre originali e interessanti proposte” commenta Francesco Trasatti, assessore alla cultura del capoluogo.

È carico Bianconi: “Arriva in primavera il mio primo disco. Vorrei dire la verità (nient’altro che la verità), raccontarvi i fatti, addurre prove, parlarvi di musica suonata e sentita suonare, di vita vecchia e di giorni nuovi, uomini, mostri e pianoforti”.

Un grande 2020 per Giambattista Tofoni e Tam: “Noa, Calibro 35, Tosca e adesso Bianconi: il 2020 di TAM prosegue all'insegna della grande musica e della ricerca delle principali novità del panorama nazionale ed internazionale”.

Porta bene il teatro dell'Aquila, chi ci sala poi prende il volo e fa di tutto per tornarci: "Siamo un punto di riferimento e ci siamo diventati lavorando" conclude Trasatti.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram