Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il prefetto Rocchegiani a Monte Urano: visita a Casa Sandra e confronto sulla sicurezza. Canigola: "Segnale di vicinanza alla città"

10 Febbraio 2023

MONTE URANO – Aveva promesso che sarebbe andato a stretto giro a visitare ‘Casa Sandra’, il centro di accoglienza per donne in difficoltà non avendo potuto prendere parte all’inaugurazione. E così ha fatto il prefetto Michele Rocchegiani, che ha chiamato la sindaca Moira Canigola e ha incontrato gli operatori e le donne ospitate.

Gestito dall’associazione Bet Onlus di suor Rita Pimpinicchi, Casa Sandra ha colpito il prefetto che ha potuto così scoprire “una realtà che rappresenta un unicum nel suo ambito territoriale di riferimento”. Prefetto e sindaca sono stati accompagnati dall'assessora ai Servizi Sociali, Loretta Morelli e dal luogotenente della locale stazione dei Carabinieri, Antonio Caragiuli.

La visita è stata anche l’occasione per Rocchegiani di capire la realtà monturanese, il suo tessuto economico-sociale e trattare le tematiche legate alla sicurezza del territorio comunale. “Un gesto di attenzione vicinanza quello del prefetto che dimostra di voler aprire un dialogo con la città” il commento della sindaca Canigola.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram