Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 1)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 4)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 11)

Il mondo del reggae a Marina Palmense: il Bababoom Festival è pronto. Dalla Giamaica arriva Tosh da Pesaro la Vagabend

29 Giugno 2023

FERMO – Pronti a ballare? Marina Palmense scalda i motori, anzi alza i decibel. Perché si avvicina il Bababoom Festival, il più grande evento reggae del centro Italia. Dal 19 al 23 luglio a due passi dal mare, immersi nella natura, si ritroveranno giovani e non da ogni parte d’Italia, richiamati dal cartellone pianificato da Andrea Borraccini.

L’area di Marina Palmense sarà organizzata per vivere giorni straordinari, con gli spazi per i bambini, tra giochi e laboratori, lo sport, lo yoga, il kite surf e un respiro pulito. “Sarà come sempre un’esperienza indimenticabile”.

Per il mondo reggae, tra i protagonisti del main stage c’è sicuramente Alborosie, artista internazionale, reduce da un duetto con Piero Pelù che ha segnato l’unione tra rock e reggae. A seguire Andrew Tosh, figlio del mitico Peter, che arriva direttamente dalla Giamaica, per un evento in esclusiva, a 43 anni di distanza dal concerto che il padre ha fatto a Civitanova Marche nel 1980.

Attesa anche per i Mellow Mood, straordinario gruppo tutto italiano ma di rilevanza ormai internazionale, che conquistano tutti con il loro diletto molisano. Confermato il Bababoom Contest con l’esibizione dei Chant Vibration, che hanno vinto l’anno scorso e terranno a battesimo le cinque band in gara quest’anno.

Non mancherà l’hip hop con gli Inoki & Shocca. Da non perdere il 21 luglio la band dei ‘diversamente abili’ di Pesaro, la Vagabend per una serata sotto le stelle. Tante le attività alternative dallo spazio massaggi con le attività di gruppo, ai giocolieri e i loro workshop, fino alla spiaggia, con il programma attivo fin dal mattino. Interviste agli artisti, radio, interventi e approfondimenti sulla cultura rasta, e soprattutto tanta musica fino al tramonto, poco prima dei concerti principali.

Per chi vuole, spazio campeggio da prenotare per non perdere un solo momento, che sia musicale o artistico, con la possibilità il 19 luglio di ammirare dieci artisti tra pannelli e murale. Ogni info su www.bababoomfestival.it

Print Friendly, PDF & Email
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 5)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 6)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 7)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 12)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 9)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 10)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 14)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 15)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 16)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 17)
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 13)
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram