Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Il Fantasanremo conquista Fedez: storia su Instagram e il sito impazzisce. "Per noi non si 'bauda' a spese"

27 Febbraio 2021

di Chiara Fermani

PORTO SANT’ELPIDIO/AMANDOLA - Fedez parla di Fantasanremo in una sua storia Instagram e il sito “esplode” di visitatori.

Come hanno detto gli stessi ideatori del gioco dedicato al Festival di Sanremo, “diventare virali di questi tempi non è proprio bellissimo”, ma loro, un gruppo di amici fermani, ci sono riusciti, con un picco raggiunto proprio ieri dopo un video di Fedez.

Croce e delizia, perché il rapper e influencer da milioni di followers, ha mandato il sito, che già aveva più di 15000 squadre iscritte, letteralmente in tilt per qualche ora.

“L'ho scoperta recentemente questa cosa del Fantasanremo, ho scoperto che ci sono dei Pippi Baudi  con i quali puoi puntare sui concorrenti e noi costavamo un sacco di Baudi! Le persone per noi non baudavano a spese” ha detto sorridendo.

Ed effettivamente sono i più costosi, lui e la sua compagna sul palco Francesca Michielin, valgono ben 38 baudi. Ma quello che ha veramente mandato in visibilio la rete, grazie a centinaia di post e stories degli iscritti, o fantallenatori come si chiamano al Fantasanremo, sono i bonus e i malus che, oltre a quelli del podio ovviamente, si possono aggiungere o sottrarre durante la settimana del festival, tra i più divertenti: più trenta punti per ogni capezzolo in vista, dieci punti per animali veri durante l'esibizione e ben venti punti per un tatuaggio in zone pubiche in bella vista, strascico della più famosa farfalla di Belèn Rodriguez.

Insomma è uno spasso già solo leggere il regolamento, figuriamoci partecipare. Forse il Festival di Sanremo dovrebbe ringraziarlo questo gioco, perché sicuramente ha creato hype attorno alla kermesse e incollerà tanti giovanissimi allo schermo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram