Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Il derby della rinascita: la Fermana ad Ancona per fare punti. Riolfo: "Hanno anche loro dei difetti"

23 Ottobre 2021

FERMO – Un derby per cuori forti quello che va in scena oggi pomeriggio ad Ancona. La Fermana ci arriva convinta di poter conquistare punti, forte dello 0-0 contro la Lucchese frutto di una gara maschia, ma di certo non bella. “Una partita attesa, per la classifica e non solo. Noi ci arriviamo con qualche acciacco” sottolinea il tecnico gialloblù Riolfo.

“Ma lo spirito è giusto, dobbiamo uscire dai bassifondi. Questo gruppo dimostra di sapersi battere su ogni campo”. Il problema è che l’Ancona – Matelica è forte: “Sulla carta hanno un mix di esperti, giocatori con qualità e funzionali. Hanno tanti punti in classifica, ma anche loro hanno difetti”.

Torna tra i convocati Scrosta. E di certo in campo ci sarà Luca Cognigni, che all’Ancona ha lasciato non solo ricordi, ma anche il momento più alto della sua carriera segnato da un grave infortunio.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram