Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il coronavirus ferma la Poderosa: rinviata la sfida contro Verona

24 Febbraio 2020

MONTEGRANARO – Rinviata a data da destinarsi causa misure di sicurezza anti coronavirus. Verona – Montegranaro, in programma mercoledì sera, non si giocherà. Rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata decisa dalla Fip. Un provvedimento che era nell’aria e che è stato confermato ufficialmente questa mattina.

Per coach Di Carlo non una brutta notizia, considerando che sta lavorando sull’inserimento di Cortese nei giochi gialloblù. Più tempo per allenarsi, recuperare il polpaccio di Thomas, costretto agli straordinari dalla voglia di vincere prima alcune partite, e provare a cambiare il finale di questa travagliata stagione.

Se non ci saranno nuovi intoppi dovuti al coronavirus, domenica alle 18 la Poderosa scenderà in campo al PalaSavelli contro la capolista Ravenna. Ma considerando che ogni regione si sta muovendo in maniera autonoma, in Emilia tutto è stato sospeso, tutto potrebbe cambiare. Al momento, però, confermata la sfida in casa.

Come sono confermate le Final Eight previste per il primo we di marzo proprio a Ravenna. Domani ci sarà la riunione decisiva tra Fip e Coni sul da farsi.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram